TUMMYTOX blogs.

image

Il segreto per bruciare calorie mentre navighi sul telefono

Passiamo tutti troppo tempo incollati ai nostri telefoni. Sebbene sappiamo che non è un’ abittudine salutare, il mondo in cui viviamo richiede di tenerci in contatto con persone ed essere aggiornati col mondo esterno.

Leggi di più
image

L'ormone del dimagrimento - l'ultimo alleato dimagrante!

Gli ormoni sono i messaggeri chimici del tuo corpo e svolgono un ruolo importante in molte funzioni del corpo. Sappiamo tutti che possono essere responsabili di cicli mestruali dolorosi e problemi di acne, ma sapevi che esiste un ormone che aiuta a brucia

Leggi di più
image

Ciao freddo, addio grasso!

Allenamento all'aperto durante l'inverno? Le ricerche dimostrano come il freddo può aiutarci a bruciare i grassi più velocemente.

Leggi di più
image

Dimagrimento per donne sostenuto dalla scienza

In media, le donne hanno più grasso corporeo degli uomini. Ecco perché noi di TummyTox lavoriamo mano nella mano con la scienza per fornire soluzioni mirate specificamente per le donne.

Leggi di più
image

Scopri i 5 prodotti migliori per avere una pancia piatta

La pancia piatta è senz’altro bella da vedere, e chi ce l’ha può permettersi davvero di indossare ciò che vuole! Ma come fare quando si fa fatica a perdere peso? Scopriamolo insieme!

Leggi di più
image

La soluzione alla pelle flaccida dopo il dimagrimento

Perdere peso velocemente significa spesso trovarsi con tanta pelle flaccida in eccesso, e può essere anche terribilmente arduo riuscre a sbarazzarsene. Ma per fortuna esiste una soluzione rivoluzionaria per porre fine a questo problema!

Leggi di più