L’ibisco: la nuova popolare tendenza nel mondo del dimagrimento

Le soluzioni semplici a volte si rivelano essere quelle migliori. L’ibisco è stato coltivato nelle regioni tropicali ed utilizzato per le sue proprietà nutrizionali da ben 6 millenni. Questa pianta è facilmente riconoscibile, grazie ai suoi bellissimi fiori dall’acceso colore rosso. Recentemente è diventato una materia prima molto sfruttata nel mondo del dimagrimento, e questo perché alcuni studi scientifici hanno dimostrato che può aiutare le persone a perdere peso fino a 2,5 volte* in più!

L’ibisco è una pianta originaria dell’Africa, ed il suo habitat naturale è quello tropicale. Ecco perché cresce rigogliosamente nei paesi che sono anche famosissimi per le loro bellissime spiagge esotiche. Ma ciò che ha reso ancor più popolare questa pianta è il fatto che, stando ad alcune recenti ricerche, può anche aiutarti a snellire il tuo fisico e a perdere peso!

L’ibisco aiuta a contrastare la ritenzione idrica

L’ibisco viene spesso preparato sotto forma di bevanda rinfrescante, ed alcuni studi hanno recentemente confermato una cosa che i curatori tradizionali hanno saputo da sempre: l’estratto di ibisco possiede proprietà diuretiche, il che significa che stimola l’eliminazione dei liquidi in eccesso presenti nell’organismo. Di conseguenza, assumendolo regolarmente, il gonfiore causato dalla ritenzione idrica sparisce e la pancia diventa più piatta.

Studio: coloro i quali hanno assunto l’estratto di ibisco hanno perso peso fino a 2,5 volte* in più

Uno studio pubblicato sulla rivista Food&Function nel 2014 ha mostrato come l’estratto d’ibisco sia in grado di stimolare la perdita di peso anche nelle persone che non stanno seguendo nessuna dieta particolare. Coloro i quali hanno assunto l’estratto di ibisco per 12 settimane* hanno perso peso fino a 2,5 volte* in più rispetto al gruppo a cui è stato somministrato un placebo.

Gli scienziati hanno attribuito questa caratteristica all’alta concentrazione di polifenoli presente nell’ibisco, la quale previene l’attivazione della lipogenesi all’interno del fegato (cioè la formazione di nuove cellule adipose) e promuove l’eliminazione del grasso dallo stesso organo.

Draining Drink: il tuo nuovo alleato dimagrante

A causa della sua efficacia drenante e dimagrante, abbiamo scelto di utilizzare anche l’ibisco tra gli ingredienti attivi presenti nel nostro innovativo prodotto drenante: Draining Drink! Questa bevanda combatte la ritenzione idrica, aiutandoti ad eliminare i liquidi in eccesso fino a 3 volte in più* e promuovendo la perdita di peso, stimolandola fino a 2,5 volte* in più.

L’80% di chi l’ha provato non ne può più fare a meno!

Se desideri tirare fuori il meglio dal tuo percorso dimagrante e stimolare la combustione dei grassi 24 ore su 24, allora questo è davvero il prodotto ideale per te! Draining Drink, la deliziosa bevanda drenante che ti darà risultati concreti nel giro di pochissimi giorni!

*Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e possono differire da quelli indicati sul sito web.

Prodotti per te

CONTRO LA RITENZIONE IDRICA
-67%
Prezzo speciale 25,99 € Prezzo di listino 77,97 €
Guarda il prodotto