Aiuto gratuito: 029 29 63 461

Blog

L'ormone del dimagrimento? Sì, esiste davvero.

Gli ormoni partecipano al funzionamento di tutti gli organi e in molti processi nel corpo. Sappiamo tutti che gli ormoni possono essere responsabili delle mestruazioni dolorose o di problemi d'acne, ma lo sapevi, che esistono degli ormoni che aiutano a dimagrire? Continua a leggere e scopri di più.

Tenendo in equilibrio gli ormoni si può dimagrire?

Gli scienziati hanno voluto una risposta a questa domanda, sapendo che gli ormoni sono quelli che decidono se i cibi che mangiamo vengono immagazzinati sotto forma di grasso nel nostro corpo. E cosa hanno scoperto? Incoraggiando lo sviluppo e l'azione di alcuni ormoni, si può incoraggiare il corpo a consumare più calorie.

Adiponectina: l'ormone dimagrante

L'adiponectina è un ormone, che viene prodotto dal nostro corpo nel tessuto adiposo bruno ed è coinvolto nel controllo del metabolismo,dei lipidi e dei carboidrati. L'adiponectina viene però prodotta, quando il corpo ha pochissimi grassi. Questo stimola i muscoli a usare i carboidrati e a convertirli in energia.

Questo ormone accelera la combustione dei grassi, inibisce l'appetito e riduce il rischio di diabete di tipo 2.

La produzione di adiponectina diminuisce con l'aumentare dell'età

La produzione di adiponectina nel nostro corpo però diminuisce con l'aumentare dell'etàLe ricerche hanno dimostrato, che questo ormone è prodotto esclusivamente nel tessuto adiposo bruno e la sua quantità diminuisce con il passare dell'etàPertanto, è comprensibile il motivo per cui molte persone nel corso degli anni aumentano di peso.

Sveglia i tuoi ormoni e dimagrisci con Booty Tone

La formula nelle capsule Booty Tone contiene l'estratto brevettato del succo d'arancia rossa, l'estratto di  verde brevettato con caffeina, estratto di pepe di cayenna (capsaicina) e vitamina B6L'azione sinergica dei principi attivi stimola la formazione del tessuto adiposo bruno, che può farti bruciare più calorie!

Gli studi clinici hanno dimostrato che attivando il tessuto adiposo bruno il corpo può bruciare più di 500 calorie in più al giorno !

Vuoi glutei sodi e toniciLe capsule Booty Tone sono progettate per la perdita di grasso proprio in questa area criticaCon Booty Tone il nostro gruppo di controllo ha perso tantissimi cm di circonferenza dei fianchi!

  • circonferenza del girovita ridotta fino a 7,5 cm
  • circonferenza dei glutei e delle cosce ridotta fino a 6 cm
  • riduzione del grasso sulla pancia fino al 50% seguendo anche una dieta sana
Adesso Booty Tone si trova nel favoloso pacchetto Body Shaper SCONTATO del 61%, insieme a alle capsule Flat Tummy Caps per una pancia piatta e lo Slimming gel, gel anti-cellulite, per una pelle liscia senza la pelle a buccia d'arancia.
 
← Ritorna al blog