TUMMYTOX blogs.

Tìmea: "Grazie a TummyTox sono passata da 80 a 60 Kg."

Tìmea, dalla Slovacchia, è una giovane ragazza di 21 anni diventata mamma da pochissimo. Durante la gravidanza, ha sofferto tantissimo di ritenzione idrica e, come molte di noi, si era abituata ad avere pasti consistenti. Per questo motivo, Tìmea è arrivata a pesare 80 Kg.

“Dopo aver partorito non sono riuscita a perdere nemmeno un chilo… Dopo un anno ho deciso di ordinare i prodotti TummyTox”.

image

Dopo una settimana ho sentito i primi cambiamenti. E settimana dopo settimana andava sempre meglio” *

“Tutti hanno notato il mio cambiamento e ho avuto un riscontro davvero positivo. Non pensavo che le persone mi avrebbero supportato così tanto!”

Quando si soffre di ritenzione idrica, perdere anche soltanto un chilo è una gioia immensa!

“Sono così contenta di essermi finalmente sbarazzata dell’acqua in eccesso nel mio corpo. Per me era un grosso problema. Ho capito che avevo 10 Kg. di liquidi in più dentro di me”

Tìmea ha visto la nostra bevanda al lampone, Draining Drink: ha un gusto ottimo, si sbarazza dei liquidi in eccesso, regola il sistema linfatico e pertanto fa incominciare a perdere peso!

Ha detto addio al gonfiore e agli attacchi di fame

“Grazie ai prodotti TummyTox, i chili sono scesi. Ho usato i prodotti per 6 mesi e il mio peso è sceso da 80 a 60 Kg.” *

image

Ora mi sento meglio. Nessuno mi vede più quella persona in sovrappeso le cui pieghe di grasso ballonzolano ogni volta che corre =D

Posso finalmente vestirmi come voglio e non devo più preoccuparmi di nascondere il grasso sulla pancia oppure i fianchi troppo larghi. Ora posso indossare una T-Shirt corta e posso comprare quei tacchi alti che non mi potevo permettere prima”.”

“Ho consigliato TummyTox ad amiche e colleghe”

“Ora tutti in famiglia e al lavoro utilizzano i prodotti TummyTox perché vogliamo avere un bell’aspetto, indipendentemente dall’età. Che si abbiano 20 o 50 anni non importa, non è mai tardi per cominciare!”

“Uso ancora questi prodotti perché, in quanto ragazza ancora giovane, voglio un corpo perfetto e mi batterò fortemente per averlo”.

Tìmea ora ha un nuovo hobby!

Oltre a prendersi cura della sua famiglia, Tìmea passa il suo tempo libero a dedicarsi al fitness. Per avere risultati migliori, prende Fat Burner Drink e le capsule Booty Tone prima dell’allenamento!

In più ottieni risultati maggiori dai tuoi sforzi compiuti in palestra!

Fat Burner Drink Intense aumenta leggermente la temperatura corporea interna, creando le condizioni ideali per una veloce combustione di calorie e lipidi.

Le capsule Booty Tone, invece, aiutano a non accumulare grasso in eccesso nel corpo ed attivano l’adiponectina, “l’ormone del dimagrimento”.

*I risultati possono variare da persona a persona e possono essere diversi da quelli indicati sul sito. I prodotti non sono medicinali e non aiutano a prevenire o curare malattie o condizioni di salute.