TUMMYTOX blogs.

image

3 Ricette Che Convinceranno Anche Le Nemiche Più Acerrime Delle Verdure

Non sei un’amante delle verdure? Fermati qui, perché ho un paio di assi nella manica che non solo ti aiuteranno a mandare giù le verdure anche se non ti piacciono, ma te le faranno mangiare con gusto!

Leggi di più
image

3 Zuppe Autunnali Deliziose (E Perfette Se Stai Cercando Di Perdere Peso)

Vivi tutta la magia dell’autunno con queste ricette per zuppe deliziose che ti aiutano anche a perdere peso! Grazie ai loro ingredienti freschissimi, le tue papille saranno soddisfatte e non sentirai affatto la mancanza dei cibi più calorici.

Leggi di più
image

Meal Prep: 5 Idee Per Un Menu Settimanale Adatto Anche Alle Donne Più Impegnate

Lavoro, amici, famiglia, compere, lavori domestici... Ma hai anche il tempo (e la voglia) di cucinare? Se la tua vita è una corsa contro il tempo, allora devi assolutamente scoprire queste 5 ricette velocissime per il tuo meal prep settimanale!

Leggi di più
image

Il frullato proteico estivo perfetto non esist... O forse sì?

Hai navigato tra migliaia di ricette di smoothie, ma nessuna ti è sembrata interessante? Allora perché non prendi ispirazione da questi ingredienti e inizi a prepararti da sola il tuo frullato proteico sano, nutriente, ma soprattutto delizioso?

Leggi di più
image

3 Irresistibili Insalate Estive Che Danno Un Tocco Di Colore Alla Tua Dieta

Chi l'ha detto che le ricette per insalate debbano essere tutte noiose? Dai un'occhiata ai nostri 3 fantastici suggerimenti e prepara deliziose e leggerissime insalate estive che rivoluzioneranno i tuoi pasti e riusciranno a soddisfare tutti i palati!

Leggi di più
image

Halloween è il momento perfetto per darsi da fare in cucina

La spaventosa settimana del terrore è arrivata! È ora di tirare fuori il tuo calderone preferito: questa selezione di delizie spaventosamente gustose stregherà le tue papille gustative e ti farà urlare per averne ancora.

Leggi di più