Stanislava : ''Ho iniziato ad avvertire i primi cambiamenti dopo qualche giorno''

Stanislava viene dalla Slovacchia. Lavora come massaggiatrice in un istituto di assistenza sociale dove si occupa di bambini in difficoltà.

Sodany: ''Sono più sicura di me stessa e mi immagino con l'abito da sposa dei miei sogni dovermi vergognare!"

Sodany è francese e fa la casalinga. Le piace trascorrere il tempo libero con i suoi figli, leggendo libri e guardando serie TV. Leggi qui sotto la storia del suo percorso!

Daniela: “Dopo 1* settimana mi sentivo più in forma”

Daniela lavora in ufficio. Nel tempo libero ama leggere, cucinare e fare sport. Continua a leggere per saperne di più sul suo percorso di dimagrimento.

Vladimíra ha perso 15* kg ed è passata dalla taglia L* alla taglia S*

Durante il lockdown gli spuntini e la mancanza di esercizio fisico hanno rovinato i suoi continui tentativi di perdere peso, facendola sentire infelice e poco attraente. Ad oggi ha perso 15* kg.

Veronica : “I post su Instagram mi hanno convinto a provare i prodotti TummyTox!”

Nel tempo libero, Veronica adora passeggiare, scattare foto e uscire con gli amici. Durante la gravidanza ha preso 20 chili in più. Così ha deciso di prendere in mano la situazione e ha provato i prodotti TummyTox.

Lucia: ‘’Il mio sonno è migliorato e il mio metabolismo ha iniziato a funzionare correttamente.’’

Lucia lavora come commessa in un negozio di alimentari e trascorre il tempo libero all'aria aperta con il cane e i figli. In passato descriveva il suo corpo come snello, ma nel corso degli anni i suoi fianchi si sono allargati.