TUMMYTOX blogs.

image

Rosie: “Ho perso 10 chili, indosso di nuovo la taglia 42, i miei capelli sono tornati a nuova vita e ho ritrovato il mio sorriso”

Scopri come Rosie è riuscita a passare dalla taglia 46 alla 42 e a riguadagnare la felicità e l’autostima lasciandosi alle spalle ben 10 chili!

Leggi di più
image

Emily: “Per la prima volta nella mia vita, degli integratori alimentari dimagranti hanno funzionato su di me, e anche velocemente!”

Emily stava combattendo da tempo con i chili di troppo, ma finalmente è riuscita a trovare una soluzione che l’ha aiutata a perdere peso e a tornare a sentirsi a proprio agio nel suo corpo. Leggi qui la sua storia!

Leggi di più
image

Mariana: “Sto usando Good Gut da qualche mese e devo dirlo: la mia digestione non è mai stata così perfetta!”

Mariana stava passando grandi difficoltà per colpa di una digestione troppo lenta. Fortunatamente ha trovato una soluzione per il suo intestino troppo pigro e ora si sente finalmente in ottima forma! Scopri la sua testimonianza in questo articolo.

Leggi di più
image

Eduarda è passata da 105* kg a 74* kg in 6* mesi. 

Eduarda è una delle nostre deliziose clienti portoghesi. È un medico di professione la cui storia di vita l'ha portata sia al paradiso che all'inferno. Ma per fortuna, è una storia a lieto fine. 

Leggi di più
image

Stanislava : ''Ho iniziato ad avvertire i primi cambiamenti dopo qualche giorno''

Stanislava viene dalla Slovacchia. Lavora come massaggiatrice in un istituto di assistenza sociale dove si occupa di bambini in difficoltà.

Leggi di più
image

Sodany: ''Sono più sicura di me stessa e mi immagino con l'abito da sposa dei miei sogni dovermi vergognare!"

Sodany è francese e fa la casalinga. Le piace trascorrere il tempo libero con i suoi figli, leggendo libri e guardando serie TV. Leggi qui sotto la storia del suo percorso!

Leggi di più