TUMMYTOX blogs.

image

Helena: “Ho ridotto la circonferenza della mia pancia di 3,5* cm. E tenete presente che non mi alleno!”

La tua trasformazione ti aspetta! Come Helena, anche tu puoi intraprendere un viaggio alla ricerca dell'amor proprio e di una salute migliore con i prodotti TummyTox e il pacchetto diamgrante completo Fisico da Spiaggia.

Leggi di più
image

Ema : "Ho perso quasi 2* kg in soli 15* giorni!"

"Lavorando in ufficio per più di 8 ore al giorno, pur allenandomi, liberarsi di quei chili di troppo sta diventando sempre più difficile. Il mio corpo sta cambiando. Ecco perché ho iniziato a prestare sempre più attenzione a ciò che mangio..."

Leggi di più
image

Tutti amano il DRAINING DRINK

Niente ci rende più felici di condividere le storie di successo dei nostri clienti e mostrare le loro incredibili trasformazioni!

Leggi di più
image

Monica ha perso 7,8* kg in 2* mesi grazie a TummyTox!

Ciao a tutte! Mi chiamo Monica, ho 42 anni, sono una moglie ed una madre di due bambine di 9 e 12 anni e lavoro come insegnante. Oggi ho deciso di raccontarvi la mia storia perché magari altre donne potrebbero identificarsi e riconoscersi nelle mie parole

Leggi di più
image

Luana: "Dopo 1 mese pesavo già 65 chili*!"

Scopri la storia di Luana, una bellissima ragazza che è riuscita a cambiare non solo la sua forma fisica, ma anche il suo rapporto con sè stessa e gli altri, grazie ai prodotti TummyTox!

Leggi di più
image

Mariarita: “Con l’aiuto di TummyTox ho imparato ad amarmi!”

Integrando i prodotti TummyTox ad un’alimentazione sana e ad un po’ di attività fisica, nell’arco di 2 mesi Mariarita è passata da 88* chili a meno di 80*! Scopri la storia di rinascita di questa bellissima ragazza nella sua stupenda testimonianza!

Leggi di più