TUMMYTOX blogs.

image

Daniela: “Dopo 1* settimana mi sentivo più in forma”

Daniela lavora in ufficio. Nel tempo libero ama leggere, cucinare e fare sport. Continua a leggere per saperne di più sul suo percorso di dimagrimento.

Leggi di più
image

Vladimíra ha perso 15* kg ed è passata dalla taglia L* alla taglia S*

Durante il lockdown gli spuntini e la mancanza di esercizio fisico hanno rovinato i suoi continui tentativi di perdere peso, facendola sentire infelice e poco attraente. Ad oggi ha perso 15* kg.

Leggi di più
image

Veronica : “I post su Instagram mi hanno convinto a provare i prodotti TummyTox!”

Nel tempo libero, Veronica adora passeggiare, scattare foto e uscire con gli amici. Durante la gravidanza ha preso 20 chili in più. Così ha deciso di prendere in mano la situazione e ha provato i prodotti TummyTox.

Leggi di più
image

Lucia: ‘’Il mio sonno è migliorato e il mio metabolismo ha iniziato a funzionare correttamente.’’

Lucia lavora come commessa in un negozio di alimentari e trascorre il tempo libero all'aria aperta con il cane e i figli. In passato descriveva il suo corpo come snello, ma nel corso degli anni i suoi fianchi si sono allargati.

Leggi di più
image

Cindy: “Ho perso quasi 2* kg in 12 giorni!”

Con l'aiuto di TummyTox, Cindy ha iniziato a perdere peso, ha acquisito un nuovo apprezzamento per il suo corpo e la motivazione necessaria per continuare a raggiungere i suoi obiettivi! 

Leggi di più
image

Liliana: “Ho perso 10* cm intorno alla vita!"

Liliana ha ottenuto risultati sorprendenti con l'aiuto di TummyTox. I nostri integratori dimagranti naturali l'hanno aiutata a perdere peso e a migliorare la sua autostima.

Leggi di più