TUMMYTOX blogs.

Lucia: ‘’Il mio sonno è migliorato e il mio metabolismo ha iniziato a funzionare correttamente.’’

Lucia lavora come commessa in un negozio di alimentari e trascorre il tempo libero all'aria aperta con il cane e i figli. In passato descriveva il suo corpo come snello, ma nel corso degli anni i suoi fianchi si sono allargati. Dopo aver contratto il Covid per tre volte, ha riscontrato problemi con un accumulo di grasso sulla pancia.

La sua autostima era diminuita e non le piaceva più passare il tempo all'aria aperta come prima, si limitava al ragitto casa-lavoro.

image

Fortunatamente, si è imbattuta in TummyTox grazie a un post su Facebook. Continuate a leggere per saperne di più sul suo percorso TummyTox.

“Ho visto i primi risultati dopo due* settimane e anche i miei colleghi hanno notato che ho iniziato a perdere peso”

Ha iniziato con le Slim Tummy Caps, che utilizza da oltre tre mesi*. Poi ha deciso di provare le nostre Caramelle Vitaminiche  per via di una fastidiosa perdita di capelli. "Sono perfette, ne ho comprate molte confezioni e le ho consigliate a colleghi che avevano problemi di perdita di capelli. Ho provato anche Tummyccino e Night Burner, sono molto contenta perché ho iniziato piuttosto velocemente a perdere il grasso della pancia. Ho visto i primi risultati dopo sole due* settimane e anche i miei colleghi hanno notato che ho iniziato a perdere peso."

Lo sapevate che…?

Il problema del grasso della pancia è che non si limita allo strato extra di imbottitura situato appena sotto la pelle (grasso sottocutaneo). Include anche il grasso viscerale, che si trova in profondità nell'addome e circonda gli organi interni.1

“Il sonno è migliorato, non sono più gonfia e il mio metabolismo ha iniziato a funzionare correttamente.”

Quando le abbiamo chiesto quale fosse, secondo lei, il cambiamento più grande e più importante che aveva osservato, ha risposto con allegria: "Il mio sonno è migliorato, non sono più gonfia e il mio metabolismo ha iniziato a funzionare correttamente."

Ha anche aggiunto che i prodotti TummyTox l'hanno aiutata a ridurre la fame e il desiderio di cibo. "Non ho più voglia di dolci e ho smesso di fare spuntini dopo le 16, il che è fantastico!."

Grazie a TummyTox, Lucia si sente meglio nel suo corpo, ha più energia e sta per raggiungere i suoi obiettivi di perdita di peso.

Perdere peso con un delizioso caffè? Rafforzare i capelli e le unghie, sostenere la salute con deliziose caramelle gommose? Sì, avete sentito bene! ✨

Provate il nostro delizioso Tummyccino al caffè, ricco dei migliori stimolatori per la perdita di peso, come i chicchi di caffè verde, la Garcinia cambogia, i semi di guaranà, il caffè istantaneo e la fibra di cicoria. Questa combinazione unica di ingredienti non la troverai da nessun'altra parte! Tummyccino arricchirà la vostra vita con il suo sapore cremoso (da gustare caldo o freddo!) e vi aiuterà a perdere peso.

Per avere capelli favolosi e pelle compatta, provate le nostre simpatiche Caramelle Vitaminiche con biotina, antiossidanti e vitamine. Rinnovano, e rinfrescano il vostro look! Le caramelle vitaminiche sono la routine di bellezza più dolce che possiate mai concedervi, e la più efficace! Al gusto naturale di fragola, per un dolce sapore tutto da gustare!

Dai un'occhiata ai prodotti che hanno aiutato Lucia e acquistate i vostri con un incredibile sconto ORA!

*Disclaimer: Gli effetti del prodotto possono variare da un individuo all'altro e potrebbero differire da quelli descritti sul sito web. I nostri prodotti non sono destinati a prevenire, trattare o curare malattie o patologie gravi. Mantenere una dieta equilibrata e uno stile di vita sano è importante..

Sources:

1 Cleveland Clinic. Hair Loss in Women. https://my.clevelandclinic.org/health/diseases/16921-hair-loss-in-women.

Prodotti per te

RISULTATI VELOCI
-60%
Prezzo speciale 29,99 € Prezzo di listino 74,99 €
Guarda il prodotto