TUMMYTOX blogs.

Cindy: “Ho perso quasi 2* kg in 12 giorni!”

Cindy  è un'assistente personale, ma da maggio 2021 non lavora più a causa del mal di schiena. Nel tempo libero, le piace leggere, guardare serie TV e fare attività con i suoi figli.

image

Per oltre mezzo decennio, Cindy ha cercato di perdere il peso acquisito durante la gravidanza, un problema che molte donne affrontano  con grande difficoltà e con diversi gradi di successo. 

"Da allora, cercare di tenere sotto controllo il suo peso è stato un viaggio sulle montagne russe". Ma quando ha scoperto TummyTox, la sua fortuna è cambiata in meglio. Ha iniziato a perdere peso più velocemente e ad apprezzare il suo corpo, ha iniziato a credere in se stessa e ha aumentato la motivazione per continuare a raggiungere i suoi obiettivi! Leggi la sua entusiasmante storia di successo qui sotto per scoprire come ci è riuscita.

Il peso in eccesso delle mie due gravidanze è rimasto, anche se ho fatto esercizio fisico e sono stata attenta a ciò che mangiavo."

Come per molte donne, il suo corpo è cambiato drasticamente durante la gravidanza. Prima della gravidanza, 6 anni fa, mi sentivo bene con me stessa e avevo fiducia in me stessa. "Ma poi ho perso completamente la fiducia in me stessa".

''Ho preso 30* kg durante la gravidanza e ho perso 20* kg in seguito, ma 1,5 anni dopo e mezzo dopo , sono rimasta di nuovo incinta e ho preso altri 30* kg. "Poi ho perso altri 20* kg, ma il peso in eccesso delle due gravidanze è rimasto, anche se ho fatto esercizio fisico e sono stata attenta a ciò che mangiavo.''

Mi sono detta che non mi avrebbe fatto male, anzi, mi avrebbe fatto solo bene!"

Come molti dei nostri clienti, Cindy ci ha scoperto online: ''Ho visto un annuncio su Facebook e ho letto i commenti, c'erano molti commenti positivi e mi sono detta perché non provare."

"Quando ho visto che i prodotti erano naturali, mi sono detta che non poteva farmi male, anzi, poteva farmi solo bene!". Inoltre, adoro tutto ciò che è basato su ingredienti naturali."


Ho perso quasi 2* kg in 12 giorni!

Cindy ha iniziato il suo percorso TummyTox con una mentalità positiva, ma con aspettative minime. Tuttavia, quando ha iniziato a usare i prodotti TummyTox che aveva ordinato, i loro effetti hanno completamente mandato all'aria le sue aspettative!

"Dopo qualche giorno, ho notato che il mio stomaco era meno gonfio, anche se mancavano 3 giorni alle mestruazioni, quando normalmente sarei stata super gonfia... Una volta terminate le mestruazioni, mi sono pesata , erano passati una dozzina di giorni da quando avevo iniziato, e avevo perso 2* kg!"

image

I miei pantaloni sono diventati troppo larghi sulle cosce.”

Quando ho visto che avevo perso i primi due* chili, ero molto felice e ho iniziato a sentirmi meglio. Poi  i miei pantaloni sono diventati troppo larghi intorno alle cosce. In quel momento mi sono sentita sollevata e mi sono sentita benissimo. Ma c'è di più , ora mi sento più bella e più leggera intorno alla pancia e meno gonfia." Continua a leggere per scoprire quali prodotti ha usato Cindy per dare il via al suo percorso di dimagrimento.

Lo sapevi che...?

• La ritenzione idrica, o ritenzione di liquidi, è quando il tuo corpo trattiene acqua e sale in eccesso.  

• Il nostro corpo è composto per la maggior parte di acqua e quando (per qualsiasi motivo) i tuoi livelli di idratazione non sono corretti, il tuo corpo conserva l'acqua in eccesso in caso di necessità. 

• Inoltre, la ritenzione idrica è uno dei sintomi più comuni della sindrome premestruale

•  Il 92% delle donne ha la probabilità di avere un eccesso di acqua nel corso del ciclo.

Come funziona? 

Cindy ha provato molti prodotti TummyTox, ma Sleep Tight Tea e Draining Drink sono quelli che ama di più. Sono anche tra i preferiti di  centinaia di migliaia di altri clienti TummyTox in tutta Europa. Perché, ti chiederai?

3-in-1 Bevanda Drenante Forte è una deliziosa bevanda alla fragola che ti aiuterà a eliminare i liquidi in eccesso e a perdere peso. Ora con l'aggiunta di magnesio per supportare funzioni cruciali del corpo come l'equilibrio elettrolitico, ridurre la sensazione di stanchezza e contribuire alla normale funzione muscolare. Basta una bevanda alla fragola al giorno per eliminare le tossine e liberarti dal gonfiore!

Con il Sleep Tight Tea, dormire bene diventa più facile. Grazie alle erbe scelte per le loro proprietà rilassanti come la scorza d'arancia, il luppolo, la citronella, la melissa e la menta piperita, la qualità del tuo sonno aumenterà, migliorando il tuo umore e la tua energia il giorno dopo giorno. La miscela è anche ricca di antiossidanti che aiutano a ricaricare il tuo corpo durante la notte. Lascia che questa ninna nanna alle erbe ti travolga e ti porti a letto!

Sbarazzati della ritenzione idrica e di quella fastidiosa sensazione di pesantezza e gonfiore come quella provata da Cindy e aumenta il tuo potenziale di perdita di peso in modo naturale.

*Disclaimer: Gli effetti del prodotto possono variare da un individuo all'altro e potrebbero differire da quelli descritti sul sito web. I nostri prodotti non sono destinati a prevenire, trattare o curare malattie o patologie gravi. Mantenere una dieta equilibrata e uno stile di vita sano è importante..

Fonti:

1 Flux undies. Everything You Should Know About Water Retention and Periods. https://www.fluxundies.com/blogs/periods101/water-retention-periods

2 Shaikh, Jasmine (2021, July) How Do You Lose Water Weight? https://www.medicinenet.com/how_do_you_lose_water_weight/article.htm

Prodotti per te

PROGRAMMA DI 30 GIORNI
-60%
Prezzo speciale 42,99 € Prezzo di listino 106,99 €
Guarda il prodotto