TUMMYTOX blogs.

Helena: “Ho ridotto la circonferenza della mia pancia di 3,5* cm. E tenete presente che non mi alleno!”

Helena, 30 anni, è un tecnico informatico ma lavora in un negozio di alimentari con molte responsabilità. Per molto tempo, ha sofferto di estrema stanchezza durante e dopo il lavoro, di aumento di peso, soprattutto nell'addome e nei fianchi, così come di mal di schiena e di una generale sensazione di pigrizia.

Ma poi, dopo una raccomandazione di sua sorella, ha deciso di prendere in mano la situazione e provare i prodotti TummyTox. Ed è stato allora che tutto è cambiato. Leggi la storia del successo della sua trasformazione qui sotto.

Helena, Croazia

Grazie a TummyTox, Helena dice di avere ritrovato l'energia che le mancava da anni di aver migliorato le sue abitudini e di rivivere la vita a pieno!

“Senza un pisolino pomeridiano, non riuscivo ad arrivare alla fine della giornata.”

“Andavo al lavoro la mattina presto, tornavo a casa e avevo bisogno di un pisolino nel pomeriggio per ricaricarmi. Senza il pisolino pomeridiano, non riuscivo a superare la giornata.”

“Ho anche iniziato ad accumulare sempre più grasso sulla pancia, e in più, ero esausta, fiacca, mi sentivo indesiderabile e la fiducia in me stessa stava diminuendo ogni giorno che passava - nessuna di noi vuole questo!”

“Ora la situazione è cambiata completamente. Ho più energia, ho più tempo e più vitalità!”

“Sto usando Fat Burner Drink da 4 mesi, e le Slim Tummy Caps da 2 mesi e mezzome li ha raccomandati mia sorella dopo aver utilizzato anch' essa gli stessi prodotti.  Ho anche iniziato a assumere Shine Bright Gummies per le unghie e capelli da qualche settimana, e devo dire che mi piacciono tantissimo!"

“Dopo soli 5 o 6 giorni dell'uso di Fat Burner Drink, ho iniziato a sentire la differenza nella mia energia quotidiana. Al lavoro, ero più veloce, più produttiva, e il cambiamento più grande: non devo più fare il pisolino nel pomeriggio! Ho più energia, ho più tempo, ho più vitalità! La situazione è cambiata completamente da quando ho iniziato ad usare i prodotti TummyTox.

image

“Ho perso centimetri intorno alla pancia.”

“Slim Tummy Caps, con Fat Burner Drink, hanno ridotto la circonferenza della mia pancia di 3.5* centimetri in meno di 6* mesi. E tenete presente che non mi alleno! Faccio solo delle passeggiate ogni tanto.”

“Sono veramente felice dei cambiamenti! Anche i miei colleghi di lavoro, il mio capo e mio marito sono felici per me!

“Più felice, più energica, più giovane! Non mi sento più fiacca, non mi sento grassa e non sono più dura con me stessa come prima. Le mie faccende quotidiane sono diventate molto più facili da fare. Più energia e vitalità sono state anche le soluzioni a tutto il resto.”

“I vostri prodotti hanno contribuito a migliorare la mia produttività al lavoro, e tutti lo hanno notato, compresi i miei colleghi e il mio capo! Anche mio marito ha notato che ho più energia per lui e la nostra famiglia. Motivata dai risultati che TummyTox mi ha aiutato a raggiungere, sto iniziando a prendermi molta più cura di me stessa, camminando di più, bevendo più acqua e ascoltando di più il mio corpo.”

La tua trasformazione ti aspetta!

TummyTox ha aiutato centinaia di migliaia di donne come te in tutto il mondo a cambiare la loro vita in meglio. Come Helena, anche tu puoi intraprendere il tuo viaggio per trovare l'amor proprio e una salute migliore.

Potete trovare i prodotti utilizzati da Helena nel nostro bestseller Pacchetto Fisico da Spiaggia, che include tutto ciò di cui hai bisogno per ottenere i tuoi obiettivi di dimagrimento, in più 2 incredibili regali: un Elastico fitness Booty Band e uno Shaker TummyTox!

*Disclaimer: Gli effetti del prodotto possono variare da individuo a individuo e potrebbero differire da quelli descritti sul sito web. I nostri prodotti non sono destinati a prevenire, curare o curare alcuna malattia o malattia grave. È importante mantenere una dieta equilibrata e uno stile di vita sano.