TUMMYTOX blogs.

Ema : "Ho perso quasi 2* kg in soli 15* giorni!"

"Ciao! Mi chiamo Ema e sono la social media specialist di TummyTox! Nel mio tempo libero libero mi piace fare lunghe passeggiate con il mio cane, fare escursioni o gite in bicicletta. Faccio anche yoga ogni giorno e mi alleno regolarmente. A causa del mio lavoro che mi vede seduta davanti al PC per 8 ore al giorno, cerco di dedicare più tempo possibile al movimento o all'attività, ma ovviamente mi piace rilassarmi con un buon libro o una serie! Oggi voglio condividere con voi la mia esperienza personale con TummyTox. ''

image

"Sbarazzarsi di quei chili di troppo sta diventando sempre più difficile."

"Ci sono stati momenti in cui ero o troppo magra o troppo grassa. Il mio peso oscillava sempre a causa dello stress, ma di solito il mio peso restava intorno allo stesso numero".

"Lavorando in ufficio per più di 8 ore al giorno, pur allenandomi, liberarsi di quei chili di troppo sta diventando sempre più difficile. Il mio corpo sta cambiando. Ecco perché ho iniziato a prestare sempre più attenzione a ciò che mangio e a come mi muovo, perché gestire il mio peso non è così facile come una volta".

"Mi sono resa conto che il mio peso conta molto di più per me di quanto pensassi prima."

"In passato, non prestavo molta attenzione al mio corpo, a come apparisse o se fosse considerato 'sano'. Non me ne importava e credevo fosse giusto non prestare attenzione al mio fisico".

"Ma mi sono resa conto che il mio peso contava molto più per me di quanto pensassi prima. Non mi sentivo bene quando la forma o le dimensioni del mio corpo non corrispondevano alle mie aspettative. Sento ancora alti e bassi nel mio umore e mi sento meno sicura di me stessa,meno a mio agio con gli altri quando sono un po' gonfia o ingrasso di qualche chilo. E questo influisce anche sul modo in cui mi vesto".

"Ovviamente TummyTox è stata la mia prima scelta."

"Questi prodotti sono tutti naturali e offrono davvero tutto ciò di cui abbiamo bisogno, quindi scegliere esattamente ciò di cuiil mio corpo avesse bisogno, non è stato per niente complicato. Ora uso sempre i prodotti TummyTox e li adoro! Senza glutine, senza lattosio e vegani?! Proprio perfetti per te, Ema :)"

La missione: buoni propositi per l'anno nuovo!

"La decisione di quest'anno era davvero necessaria, quindi alla fine di gennaio ho iniziato con il pacchetto Dimagrimento Lampo TummyTox. Un trio di bevande super efficaci: bevanda drenante, bevanda bruciagrassi e bevanda bruciagrassi notturna. È un programma di 15 giorni che mi ha aiutato a liberarmi della ritenzione idrica e delle tossine di cui il mio corpo era pieno dopo Natale e Capodanno. Mi ha anche aiutato a bruciare i grassi più velocemente facendo esercizio e a ottenere un sonno riposante e rigenerante".

“Ne ho subito sentito gli effetti”

"Con la bevanda bruciagrassi Fat Burner Drink ho sentito subito gli effetti, perché quando mi allenavo ero in grado di camminare più a lungo, più velocemente e più duramente. Sentivo davvero che il mio corpo stava ricevendo questa ondata di entusiasmo, energia e stava effettivamente bruciando più grassi, è ottimo!"

image

"Grazie a Draining Drink e Night Burner Drink, la mia pancia e la parte superiore del corpo hanno iniziato a perdere gonfiore in pochi giorni. Dopo il programma di 15 giorni, mi sono liberato definitivamente della sensazione di gonfiore, pancia gonfia e pesantezza. La mia pelle è migliorata e i miei muscoli si sono stabilizzati un po' - anche il mio sonno e gli sbalzi d'umore sono migliorati. Ho perso quasi 2* kg! Ad essere onesta, è stato un po' sorprendente, anche per me il modo in cui questi prodotti funzionano davvero come promesso!"

"Tutto è possibile"

"Amo il mio corpo, anche con tutti i suoi difetti! Se si ha la motivazione e gli strumenti giusti, tutto è possibile. In questo caso, TummyTox mi ha dato tutti gli strumenti di cui avevo bisogno. Non dovuto fare uno sforzo così grande per migliorare me stesso per ottenere lo stesso risultato o addirittura migliore".

"Sento ancora di avere un percorso di miglioramento da percorrere, ma TummyTox sarà sicuramente dalla mia parte".