TUMMYTOX blogs.

image

I 4 Modi In Cui La Tua Digestione Può Condizionare La Qualità Della Tua Vita

Hai mai sentito parlare dell’asse intestino-cervello? Se la risposta è no, leggi questo articolo per scoprire l’impatto che una cattiva digestione può avere sulla qualità della tua vita e sul tuo benessere generale.

Leggi di più
image

Quello Che Tutte Le Donne Dovrebbero Sapere Sulla Perimenopausa E Sulla Premenopausa

Conosci la differenza tra premenopausa e perimenopausa? E sai che quest’ultima può presentarsi già tra i 30 e i 40 anni? Scopri tutto su come prepararti al meglio per l’arrivo della menopausa in questo articolo.

Leggi di più
image

Come Bilanciare Gli Ormoni Dopo Aver Smesso Di Prendere La Pillola?

Vuoi smettere di prendere la pillola, ma hai paura dei possibili effetti collaterali? Allora leggi questo articolo: troverai tantissime informazioni utili, corredate da 6 utilissimi consigli che ti aiuteranno a capire come bilanciare i tuoi ormoni.

Leggi di più
image

6 Modi Per Abbassare La Glicemia

Avere una glicemia stabile significa anche stabilizzare il tuo umore, la tua energia, e persino il tuo peso! Scopri 6 semplicissimi trucchi per abbassare la glicemia e tenerti alla larga da quei fastidiosissimi chili di troppo.

Leggi di più
image

5 Consigli Per Non Sentirsi In Colpa Dopo Aver Mangiato Durante Le Feste

Scopri 5 consigli e segreti per evitare di sentirti in colpa dopo aver mangiato durante le feste. Lascia da parte il senso di colpa e il gonfiore e dai il benvenuto a tanta serenità e ai cibi deliziosi tipici delle festività natalizie!

Leggi di più
image

5 Consigli Per Ritrovare Il Tuo Equilibrio Emotivo

Sappiamo tutte quanto sia difficile mantenere il buonumore durante i mesi invernali. Ma non è impossibile! Scopri i 5 consigli per riuscire a mantenerti sorridente nonostante la malinconia stagionale.

Leggi di più