TUMMYTOX blogs.

image

I 9 Segnali Che Indicano Che Stai Soffrendo Di Uno Squilibrio Elettrolitico

Il tuo corpo perde un sacco di minerali attraverso i fluidi corporei, e per questo è importante mantenerlo idratato rifornendolo di elettroliti. Ma gli elettroliti, cosa sono? E dove si trovano? Scoprilo leggendo questo articolo!

Leggi di più
image

Come Il Disequilibrio Ormonale Può Influenzare Il Tuo Benessere Mentale

Se ti stai chiedendo se gli ormoni influenzano l’umore, sappi che la risposta è affermativa. Scopri quali sono i sintomi di squilibrio ormonale che possono condizionare la tua salute mentale e come fare per aiutare te stessa nella maniera migliore.

Leggi di più
image

I 4 Modi In Cui La Tua Digestione Può Condizionare La Qualità Della Tua Vita

Hai mai sentito parlare dell’asse intestino-cervello? Se la risposta è no, leggi questo articolo per scoprire l’impatto che una cattiva digestione può avere sulla qualità della tua vita e sul tuo benessere generale.

Leggi di più
image

Quello Che Tutte Le Donne Dovrebbero Sapere Sulla Perimenopausa E Sulla Premenopausa

Conosci la differenza tra premenopausa e perimenopausa? E sai che quest’ultima può presentarsi già tra i 30 e i 40 anni? Scopri tutto su come prepararti al meglio per l’arrivo della menopausa in questo articolo.

Leggi di più
image

Come Bilanciare Gli Ormoni Dopo Aver Smesso Di Prendere La Pillola?

Vuoi smettere di prendere la pillola, ma hai paura dei possibili effetti collaterali? Allora leggi questo articolo: troverai tantissime informazioni utili, corredate da 6 utilissimi consigli che ti aiuteranno a capire come bilanciare i tuoi ormoni.

Leggi di più
image

6 Modi Per Abbassare La Glicemia

Avere una glicemia stabile significa anche stabilizzare il tuo umore, la tua energia, e persino il tuo peso! Scopri 6 semplicissimi trucchi per abbassare la glicemia e tenerti alla larga da quei fastidiosissimi chili di troppo.

Leggi di più