TUMMYTOX blogs.

image

5 Trucchi Per Riuscire A Trovare Sollievo Dalla Sindrome Premestruale

Scopri come gestire la sindrome premestruale (o PMS) nella maniera migliore, con 5 rimedi fai-da-te per contrastare i sintomi preciclo e i dolori mestruali e riprendere il pieno controllo sulla tua vita anche in “quei giorni” del mese.

Leggi di più
image

Stress Da Lavoro o Burnout: I 7 Segnali D’Allarme Che Non Devi Assolutamente Sottovalutare

In questo articolo scopriamo come identificare i segnali che possono indicare un possibile sviluppo della sindrome di burnout, e come mettere in pratica alcuni semplici consigli per liberarti dallo stress correlato al lavoro e non.

Leggi di più
image

5 Consigli Per Avere Una Corretta Igiene Intima E Prevenire La Comparsa Delle Infezioni Vaginali

Prenderti cura della tua vagina nella maniera migliore possibile è importantissimo se vuoi prevenire la comparsa di fastidiose infezioni vaginali, del prurito intimo e diversi altri fastidi legati alla tua parte più intima e delicata. Scopri come!

Leggi di più
image

Caramelle gommose o vitamine in capsule? Ecco come scegliere gli integratori alimentari giusti per te

Ti sei finalmente decisa a iniziare a prendere degli integratori alimentari per migliorare il tuo benessere, ma sei confusa su quale tipologia di prodotti scegliere? Non scomodare le tre civette sul comò per fare la conta, ma piuttosto leggi qui!

Leggi di più
image

Oltre La Digestione: Alla Scoperta Di Tutti I Benefici Dei Probiotici (Anche Quelli Meno Noti)

Se la parola "probiotico" ti è nuova, o se non sei sicura al 100% a cosa si riferisce, allora devi assolutamente leggere questo articolo! Scoprirai come probiotici e fermenti lattici possono migliorare il tuo benessere generale e aiutarti a perdere peso.

Leggi di più
image

Il Gonfiore Addominale Ti Sta Rovinando La Vita? Ecco Come Sbarazzartene E Avere Finalmente Una Bella Pancia Piatta

Se il gonfiore addominale è il tuo peggior nemico, il primo passo da fare è imparare a conoscerlo e attrezzarti con tutti gli strumenti necessari per combatterlo. Scopri come fare proprio in questo articolo!

Leggi di più