TUMMYTOX blogs.

Liliana: “Ho perso 10* cm intorno alla vita!"

Liliana è una commessa con poco tempo libero a disposizione, ma quando può si diverte a cucinare per i suoi figli e i loro amici. Liliana descrive la sua corporatura come: "Magra nella parte superiore, gonfia e rotonda nella parte inferiore". Crede che le sue aree problematiche siano le gambe e soprattutto le cosce.

Tutto è cambiato quando ha scoperto i prodotti TummyTox! Continua a leggere per saperne di più.

image

“Non volevo più guardarmi allo specchio.”

Come per molte donne, il suo corpo è cambiato drasticamente durante la gravidanza: "Da giovane ero molto magra, ma ovviamente durante la gravidanza il corpo cambia."

"Non volevo più guardarmi allo specchio, nascondevo il mio corpo a mio marito, il mio umore era basso e mi consolavo mangiando, pur sapendo che avrebbe solo peggiorato le cose."

“Mi sono subito convinta a provarlo!”

Come molti dei nostri clienti, Liliana ci ha scoperto online: "Ho visto un annuncio su Facebook. Mi sono incuriosita, così ho navigato nel negozio web e ho consultato le recensioni. Mi sono subito convinta a provare. Ho ordinato i prodotti che ritenevo adatti alle mie esigenze e ai miei obiettivi di perdita di peso."

"A convincermi è stato il fatto che i prodotti fossero naturali e che le testimonianze fossero molto convincenti. Ho letto molte recensioni ed erano tutte positive, soprattutto quelle di clienti che usavano i prodotti con costanza".


Liliana ha iniziato a notare i suoi risultati già dopo 3* settimane

"Ho iniziato utilizzando Shape me Shake, Night Burner e Carni Max L-Carnitine. Ho usato tutto questo per un mese o due, abbinato a una regolare attività fisica e a una dieta ricca di proteine".

I prodotti preferiti di Liliana, insieme ad altri nostri bestseller, si trovano nel nostro Pacchetto Fit Girl: Snella & Scolpita + 2 REGALI

"Dopo circa 3* settimane, ho iniziato a notare i cambiamenti confrontando le mie foto del 'prima' e del 'dopo' e misurando la circonferenza di gambe e fianchi."

image

"Anche la mia pelle ha iniziato ad avere un aspetto più bello e radioso!". - alcuni cambiamenti sono stati inaspettati, ma comunque benvenuti!"

“Ho perso 10* cm intorno alla vita”

E i risultati finali? "Sono meno gonfia, ho perso 10* cm intorno alla vita. Il fatto che io faccia molto cardio e che vada a correre o a camminare per circa 4 km al giorno gioca un ruolo importante. Riesco a essere più attiva perché mi sento meno stanca".

Con tutto questo, anche la sua autostima è migliorata drasticamente: "Ho ricominciato a comprare il tipo di vestiti che indossavo quando avevo vent'anni. Volevo esser da esempio per gli altri e ho iniziato a fotografarmi e a pubblicarle online. Ora sono decisamente più sicura di me!”

“Adesso mi sento molto meglio con il mio corpo!” 

"I prodotti TummyTox mi hanno aiutato a controllare la fame, a disintossicare il mio corpo e a migliorare i miei livelli di energia. "

"Mi sento molto meglio con il mio corpo, anche se ho altri obiettivi da raggiungere. Ora voglio lavorare sulla massa muscolare e tonificare un po' di più il mio corpo"

Per una figura snella e scolpita: Dream Body Bundle!

il pacchetto Fit Girl: Snella & Scolpita + 2 REGALI è perfetto per tutti coloro che non riescono a vedere i risultati che desiderano. Aiuta ad accelerare il metabolismo e a scolpire il corpo!

  • Favorisce la perdita di peso e migliora il metabolismo
  • Accelera la combustione dei grassi
  • Definisce e scolpisce il corpo
  • Previene l'affaticamento muscolare e aiuta a costruire massa muscolare

Ottieni l'incredibile programma dimagrante di 30 giorni con uno sconto esclusivo e un TummyTox Shaker e una Booty Band GRATIS!

*Disclaimer: Gli effetti del prodotto possono variare da un individuo all'altro e potrebbero differire da quelli descritti sul sito web. I nostri prodotti non sono destinati a prevenire, trattare o curare malattie o patologie gravi. Mantenere una dieta equilibrata e uno stile di vita sano è importante.

Prodotti per te