TUMMYTOX blogs.

Monica ha perso 7,8* kg in 2* mesi grazie a TummyTox!

Ciao a tutte! Mi chiamo Monica, ho 42 anni, sono una moglie ed una madre di due bambine di 9 e 12 anni e lavoro come insegnante. Oggi ho deciso di raccontarvi la mia storia perché magari altre donne potrebbero identificarsi e riconoscersi nelle mie parole ed esperienze.

image

Partiamo dall’inizio...

Fino ai miei 28 anni ero magrissima (45 chili) e non avevo neanche un filo di pancia o di cellulite, pur mangiando di tutto (compresi moltissimi “cibi spazzatura”) e a qualunque ora del giorno e della notte. Mi definivo una privilegiata, “viziata dalla natura”.

Poi mi sono sposata, e, inizialmente per la gioia e la comodità di avere una casa e una cucina mia, e in seguito per la delusione di non riuscire a trovare il lavoro per il quale avevo tanto studiato, ho iniziato a mangiare molto di più e a prendere peso, contrariamente a quanto accadeva in precedenza.

Dopo che da 45 chili sono passata a ben 60 chili di peso in un solo anno*, sono rimasta incinta... Felicissima e viziatissima da mio marito, dalla mia famiglia e dai miei amici, sono arrivata a toccare i 72* chili.

Quanta sofferenza porta essere in sovrappeso!

Dopo aver partorito mi sentivo offesa da commenti, fatti anche da gente molto vicina, quali: ”sembri ancora incinta di 6 mesi” e simili... Ho sofferto molto, finché non ho realizzato di botto che nelle foto le cosce enormi, i miei due numeri di scarpa in più, il doppio mento non mi rappresentavano, non mi facevano stare bene, psicologicamente e fisicamente, e ho iniziato a fare nuoto.

La dieta però non sono mai riuscita a seguirla, troppo rigida, troppo frustrante non vedere mai risultati anche minimi. Alla fine sono riuscita ad assottigliare le gambe, ma la pancia, lo stomaco e l’incredibile gonfiore non sono mai andati via...

Tutti mi facevano notare che per un breve periodo avevo recuperato una forma smagliante e potevo indossare di tutto (questo avveniva circa 5 anni fa, perché avevo perso il mio adorato papà e avevo avuto problemi di ipertiroidismo), ma che ora invece mi era cresciuto un enorme pancione... Quanta sofferenza ho dovuto sopportare per colpa della cattiveria di certi commenti!

Ma tutto è cambiato da quando ho scoperto i prodotti TummyTox!

Un giorno ho visto casualmente un post su Facebook che mi ha incuriosita: parlava di un’offerta su un pacchetto chiamato “Nuovo Anno, Nuova Me”. Proprio quello che cercavo e che avevo promesso a me stessa! Volevo diventare una nuova me, anzi, sempre me, ma la “versione migliore di me”!

Ho deciso così di fare subito un ordine, seguito dopo pochi giorni da un secondo. Leggevo tanti commenti positivi e mi sono voluta fidare sin da subito.

Che gioia quando sono arrivati i prodotti: tutto quel rosa! Avevo riposto tantissima fiducia in loro, ma ci ho anche messo del mio: ho iniziato ad usare il tapis roulant ogni giorno per 40 minuti e a fare allenamenti con l’elastico fitness Booty Band.

Dopo 2 settimaneavevogiàperso 5* chili!

Partivo da un peso di 67,6 chili per 164 cm di altezza. Dopo solo 2 settimane avevo perso già 5 chili* continuando a mangiare come prima! Ho solo cercato di togliere patatine fritte e fritture in generale.

Ma soprattutto, quello che ha compiuto un piccolo grande miracolo è stato il Draining Drink: ho iniziato a bere 1 litro di acqua nei primi 2 giorni di assunzione del prodotto, ma già dal terzo giorno, alle 13 avevo già bevuto 1 litro di acqua con il Draining Drink, più 100 ml di Tummyccino (Tra l’altro buonissimo! Io lo bevo con acqua calda e senza aggiunta di zucchero: mi dà molta carica e senso di sazietà) e 300 ml di Skinny Me Tea!

Un verosuccesso per me chebevevo solo 2 bicchierid’acqua al giorno e chedimenticavo di bereanchemettendol’allarmesultelefono

Non è solo unaquestione di peso, ma anche di centimetri

Dopo 2 mesi di utilizzo dei prodotti stavo ormai sperimentando la terribile condizione di essere in fase di stallo: perdita di peso completamente ferma, neanche un grammo in meno, aggravata dalla psicosi di salire sulla bilancia più volte al giorno e finendo per cedere alle abbuffate per la rabbia e la delusione...

Alla fine sono riuscita a continuare il mio percorso grazie anche al supporto delle altre #TummyGirls e perché un giorno, tirando fuori dall’armadio una giacca aderente, ho notato che si chiudeva di nuovo! E riuscivo anche a rientrare nei miei vecchi jeans!

È stata davvero una grande emozione: mi ero fissata sul peso, ma non avevo notato che stavo perdendo molto in centimetri, nonostante i miei numerosissimi e pesantissimi sgarri! Non riuscivo a crederci!

Grazie TummyTox, e lo dico veramente con il cuore!

Che risultati incredibili grazie al pacchetto Prova Costume!

Come dicevo, sono riuscita a tenere duro, e oggi, dopo i 90 giorni del programma con il pacchetto Prova Costume, ho ripreso a perdere peso, sfiorando i 59,8* chili! Ben 7,8* chili in meno dall’inizio del mio percorso. Ora la famosa giacca, non solo si chiude, ma mi sta largasulla pancia!

Non vedo l’ora di poter riprendere tra un mese, dopo un periodo di pausa, con un nuovo pacchetto Prova Costume! Visti i risultati, la prossima volta inizierò anche a seguire gli esercizi suggeriti nella Palestra Online abbinati ad un’alimentazione più sana ed equilibrata. Finalmente raggiungerò di nuovo il mio peso forma di 50* chili e una pancia piattissima: questa volta non mi ferma nessuno!

Super soddisfatta! Prodotti davvero consigliatissimi! GRAZIE ANCORA TUMMYTOX!

PS: Tantissime persone hanno notato il mio shaker e la mia bottiglia TummyTox, che sono veramente eleganti! Ho già consigliato a molte di loro di acquistare, perché so di poterlo fare con sicurezza, avendo provato sulla mia pelle la veridicità dei risultati promessi.

*Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e possono differire da quelli indicati sul sito web.