TUMMYTOX blogs.

image

Monica ha perso 7,8 kg in 2 mesi* grazie a TummyTox!

In questa testimonianza scopriamo insieme la storia di Monica, che grazie a TummyTox e al programma Prova Costume Superata, è riuscita a perdere tantissimi chili di troppo e ad essere vicinissima al raggiungimento del suo peso ideale!

Leggi di più
image

Angela: “Dopo 3 mesi con i prodotti TummyTox ho perso 8 chili*!”

Oggi raccontiamo la storia di Angela, una donna calabrese di 38 anni che è riuscita a dare una svolta alla sua vita grazie ai prodotti TummyTox e a tanto desiderio di cambiare, per tornare di nuovo a piacersi e a sentirsi bene con sè stessa!

Leggi di più
image

Melissa: “Ho perso 3,5 cm sulle cosce in un solo mese*!”

Melissa è una bellissima ragazza trentenne che grazie a TummyTox è riuscita ad iniziare il suo percorso di rinascita personale e a sentirsi finalmente “la persona giusta nel corpo giusto”. Scopri la sua bellissima testimonianza in questo articolo!

Leggi di più
image

Assunta ora è tornata in forma grazie a TummyTox!

Dopo la gravidanza, Assunta non solo non è riuscita a liberarsi dei chili extra, ma si è trovata anche a dover combattere con una sensazione di gonfiore addominale perenne… almeno fino a che non ha scoperto TummyTox!

Leggi di più
image

Giovanna: “I prodotti TummyTox mi aiutano in tantissimi aspetti!”

Giovanna ha voluto condividere con noi la sua storia: un percorso di rinascita lungo 7 anni che ha dimostrato come sia davvero possibile cambiare radicalmente la propria vita e il proprio aspetto fisico, anche alla soglia dei 50 anni!

Leggi di più
image

Lara: “Ho perso 3 chili e più di 5 cm sulle cosce in 1 mese*!”

Lara ha da sempre combattuto con il peso in eccesso, almeno fino a quando non ha conosciuto TummyTox! Pensa che dopo essere entrata in contatto con i nostri prodotti, è riuscita ad ottenere risultati incredibili in 1 solo mese*!

Leggi di più