TUMMYTOX blogs.

Assunta ora è tornata in forma grazie a TummyTox!

Assunta è una mamma e proprietaria di un negozio di vernici e, sebbene non abbia mai sofferto di grandi problemi di sovrappeso, dopo il parto ha trovato difficoltà ad eliminare i chili di troppo accumulati durante la gravidanza, ma soprattutto a liberarsi del gonfiore, che la tormentava tutti i giorni, già dalle prime ore del mattino.

Ma dopo aver dato un’opportunità ai prodotti TummyTox, è riuscita a tornare in forma smagliante e a sentirsi nuovamente bella, ed ora non ha nessunissima intenzione di abbandonarli!

image

Il gonfiore: un problema che tormentava Assunta sin dalle prime ore del giorno!

Assunta ci ha raccontato che, dopo la gravidanza, non solo non è riuscita a liberarsi dei 5 chili* extra accumulati nel corso dei 9 mesi di gestazione, ma si è trovata anche a dover combattere con una sensazione di gonfiore addominale perenne, che iniziava già non appena metteva piede fuori dal letto.

Essere costantemente in questo stato l’ha portata a perdere un sacco di autostima: ogni volta che si guardava allo specchio stentava a riconoscersi, e finiva per indossare vestiti larghi che andavano a nascondere la sua pancia, nei quali non si sentiva per niente a suo agio. Per Assunta, sentirsi bella come prima della gravidanza sembrava davvero impossibile!

Ma un alleato inaspettato ha fatto capolino: TummyTox!

Un giorno, mentre navigava su Internet, Assunta ha scoperto TummyTox per puro caso e, attratta dagli ingredienti interamente naturali, dalla semplicità di utilizzo dei prodotti, dalle tantissime recensioni positive che le hanno ispirato fiducia e dal prezzo incredibilmente conveniente, ha deciso di dar loro un’opportunità.

Ha iniziato così il suo percorso acquistando una scorta per 1 mese di Booty Tone, Night Burner Drink e My Skinny Tea, integrando successivamente nel secondo mese anche le Slim Tummy Caps e le caramelle Shine Bright.

Il primo cambiamento visibile? Dopo 1 sola settimana*!

Il primo miglioramento notato da Assunta è stato una netta diminuzione del gonfiore dopo la prima settimana*, seguito poi dalla perdita di tutti i chili in eccesso nel corso dei 2 mesi successivi*, durante i quali ha abbinato ai prodotti anche un po’ di dieta ed esercizio fisico. Inoltre, ha notato una netta diminuzione nel suo appetito e pertanto ora riesce a gestire molto meglio gli attacchi di fame, che sono diventati meno frequenti.

Riuscire a svegliarsi senza quella fastidiosa sensazione di gonfiore, ha dato ad Assunta la carica e la motivazione necessarie per continuare il percorso con i prodotti TummyTox, ed ora grazie ad essi riesce a seguire una dieta da 1.100 calorie al giorno senza troppi problemi e anche a bere di più!

image

Assunta ora si sente di nuovo bella ed in forma!

Integrare i prodotti TummyTox nella sua routine quotidiana ha aiutato Assunta a ritrovare la forma fisica perduta durante la gravidanza, ad avere nuovamente una pancia piatta, a liberarsi del grasso in eccesso (soprattutto quello addominale) e ad avere un fondoschiena più tonico. Ora si sente nuovamente in forma,magra, tonica, bella ed attraente!

In più è rimasta talmente soddisfatta che ora consiglia TummyTox a tutte le sue amiche e conoscenti, e non ha nessunissima intenzione di rinunciare ai suoi prodotti preferiti, che oramai sono diventati una parte integrante della sua quotidianità.

Prova i prodotti preferiti di Assunta in questo super programma dimagrante di 2 mesi!

Il nostro pacchetto dimagrante Trasformazione Completa contiene 4 potentissimi prodotti in grado di trasformare completamente il tuo corpo e aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi dimagranti in maniera semplice, sicura e veloce.

  • Brucia i grassi 24 ore su 24: giorno e notte.
  • Aiuta a tenere l’appetito sotto controllo.
  • Attacca anche il grasso più ostinato e previene la formazione di nuove cellule adipose.
  • Accelera il metabolismo e stimola una corretta digestione.
  • Aiuta a dormire meglio e a rilassare sia il corpo che la mente.

Con l’acquisto di questo incredibile programma riceverai anche IN REGALO una scorta per 1 mese delle deliziose caramelle Shine Bright: gli orsetti vitaminici più deliziosi che ci siano, in grado di aiutarti ad avere capelli lucenti, unghie forti e una pelle perfetta!

*Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e possono differire da quelli indicati sul sito web.