TUMMYTOX blogs.

Ana: “Tornare ad indossare i jeans che portavo prima della gravidanza è stato magnifico!”

Ciao a tutte! Mi chiamo Ana, ho 25 anni e sono diventata mamma da non molto. Devo dire che l’esperienza di avere un figlio è davvero magnifica, ma se c’è qualcosa della quale non sono stata avvertita, è che avrei messo su ben 31 chili* dall’inizio della gravidanza, passando da 67 a 98 chili* in pochissimo tempo

Non solo mi sono trovata a passare tantissimo tempo in casa e a dedicarmi tanto alla cucina (uno dei miei passatempi preferiti), ma ho anche avuto tantissime difficoltà a seguire un’alimentazione corretta. Ho provato ad iniziare alcune diete, ma ho finito per abbandonarle tutte, una dopo l’altra. Del resto, un piatto di pasta o una bella torta fatta in casa con un sacco di glassa, mi sembravano un’alternativa molto più allettante di un piatto di insalata scondita!

image

Ad un certo punto, però, mi sono accorta che non avevo l’energia necessaria per stare dietro a mia figlia, e ho cominciato a non sopportare più il fatto di dover indossare ancora i vestiti premaman, pur avendo un armadio pieno di vestiti nei quali purtroppo non entravo più. Così, mi sono messa davanti allo specchio, mi sono guardata e ho preso una decisione: iniziare a prendermi cura di me stessa. Avevo davvero bisogno di un cambiamento, non solo per me, ma anche per mio marito e per mia figlia.

Vedere che gli ingredienti erano completamente naturali, mi ha fatto subito innamorare dei prodotti TummyTox

Un giorno, mentre stavo dando un’occhiata ad Instagram, una pubblicità di prodotti dimagranti ha catturato la mia attenzione… Incuriosita, sono andata subito sul sito web del prodotto, nella sezione dedicata agli ingredienti. Quando ho visto che erano tutti quanti di provenienza naturale, e che la modalità di assunzione era davvero semplice, mi sono subito innamorata del marchio, che era proprio TummyTox!

Ovviamente non ero completamente certa di potermi fidare al 100% di quello che veniva promesso, ma quando ho visto che nel negozio online c’erano davvero tantissimi prodotti per tutte le esigenze (detox, dimagrimento, sport, e addirittura le vitamine!), ho deciso di ordinare un po’ di tutto, e devo dire che il mio pacco è anche arrivato piuttosto velocemente. Ho adorato da subito le bevande (i loro sapori sono davvero fantastici!) e il fatto che le capsule sono semplici da assumere e da ingerire. E con il senno di poi, posso dire senza ombra di dubbio che questi fattori hanno contribuito molto nella continuazione del mio percorso con TummyTox.

Ho integrato TummyTox nella mia quotidianità e ho visto da subito la differenza!

I primi cambiamenti sono stati visibili già dalla prima settimana*, non solo allo specchio, ma anche nel mio umore.

Ho cambiato la mia alimentazione, ho iniziato a ritagliare del tempo per l’attività fisica e per la danza (tutto fatto senza dover uscire di casa), e ho integrato i prodotti TummyTox nella mia quotidianità e la differenza si è vista sin da subito. Mi sono sgonfiata tantissimo, ho iniziato ad avere molta più energia, ho smesso di andare perennemente in cucina a cercare qualcosa da mettere sotto i denti, il mio metabolismo ha ricominciato a funzionare e ho riacquisito una buona regolarità intestinale.

Quando alcune delle mie amiche che si trovavano in una situazione simile alla mia hanno visto il mio cambiamento, hanno voluto sapere quale fosse stata la mia strategia vincente e nel momento in cui ho parlato loro di TummyTox hanno voluto provare i prodotti a loro volta. Ora anche loro stanno seguendo il mio stesso percorso ed è davvero bello vedere che anche le mie amiche stanno ottenendo risultati!

image

Non mi pento assolutamente di aver dato fiducia a TummyTox!

Ora riesco a dormire bene con l’aiuto di Sleep Tight Tea e al mattino, dopo aver bevuto una tazza di Daily Kick Tea, mi sento piena di energia e perfettamente in grado di affrontare la giornata che mi si prospetta. Poi, nel corso della mattinata, quando bevo Draining Drink, sento davvero che tutti i liquidi in eccesso abbandonano il mio corpo in un batter d’occhio. Il Fat Burner Drink, invece, è il mio migliore alleato quando faccio attività fisica, mentre Tummy Fit e Skinnybiotics mi aiutano a bruciare ancora più grassi e a mantenere una corretta regolarità intestinale. Ah, e come dimenticare le deliziose Caramelle Vitaminiche! Così buone che non ne posso proprio fare a meno!

E ho anche intenzione di provare tutti gli altri prodotti del negozio online, visto che fino ad ora TummyTox non mi ha affatto delusa: voglio davvero prendermi cura di me stessa e voglio continuare in questo percorso di miglioramento personale nella maniera migliore possibile.

Posso dire con certezza che per me quella con TummyTox è stata davvero un’esperienza positiva! Come ho già detto ho consigliato l’azienda anche a tutte le mie amiche, e tutte loro hanno riscontrato benefici con l’utilizzo dei prodotti. Ovviamente, è sbagliatissimo pensare che possano fare miracoli e farci diventare la versione migliore di noi stesse con uno schiocco di dita. I prodotti sono di grandissimo aiuto, ma non dobbiamo mai smettere di impegnarci, credere in noi stesse e mettercela tutta, perché in fin dei conti meritiamo di ritrovare noi stesse e la nostra felicità!

Non mi pento assolutamente di aver dato fiducia a TummyTox: senza nessun dubbio posso dire che è stato il migliore investimento su me stessa e sul mio benessere che potessi aver fatto!

L’incredibile efficacia del pacchetto Bikini Body

Il pacchetto Bikini Body è una combinazione di 3 prodotti BESTSELLER in grado di aiutarti nella tua battaglia contro i chili di troppo, per farti finalmente ottenere il fisico snello che hai sempre desiderato.

  • Fat Burner Drink è un potentissimo bruciagrassi che stimola il metabolismo e accelera il consumo calorico. Contiene L-Carnitina, un ingrediente in grado di supportarti durante i tuoi allenamenti incrementandone l’efficacia e stimolando la rigenerazione muscolare.
  • Draining Drink è l’alleato migliore che puoi avere al tuo fianco durante il tuo percorso dimagrante, in quanto è un drenante naturale incredibilmente efficace. Grazie ai suoi ingredienti accuratamente selezionati, questa deliziosa bevanda elimina sia le tossine che i liquidi in eccesso dall’organismo, riducendo allo stesso tempo il gonfiore e la cellulite.
  • My Skinny Tea è una miscela selezionata di erbe e frutta con ingredienti attivi in grado di stimolare la combustione dei grassi, velocizzare il metabolismo, eliminare le sostanze nocive dal corpo ed aiutarti a perdere peso più velocemente.

  • Daily Kick & Sleep Tight sono le nostre due tisane naturali per il giorno e per la notte che si prendono cura del tuo metabolismo e della tua digestione e depurano il tuo corpo durante tutta la giornata.

Prodotti per te