TUMMYTOX blogs.

Giovanna: “I prodotti TummyTox mi aiutano in tantissimi aspetti!”

Forse molte tra voi riconosceranno la splendida donna ritratta in foto, in quanto la bellissima Giovanna non solo è una delle nostre #TummyGirls più affezionate, ma è anche l’amministratrice del numerosissimo gruppo Facebook TummyTox Italia, che conta migliaia di nostre fan provenienti da tutto lo stivale.

image

Giovanna oggi ha voluto condividere con noi la sua storia: un percorso di rinascita lungo 7 anni che ha dimostrato come, con tantissima forza di volontà, facendo le scelte giuste e avendo degli ottimi alleati al proprio fianco, sia davvero possibile cambiare radicalmente la propria vita e il proprio aspetto fisico, anche alla soglia dei 50 anni!

Per Giovanna, essere in sovrappeso è stato un vero e proprio incubo…

“Sono sempre stata normopeso, oscillando tra i 55 e i 60 chili per 1,70 m di altezza*. Purtroppo, a causa di una brutta depressione, causata dalla perdita del lavoro e da una separazione, 7 anni fa sono arrivata a mettere su più di 20 kg in pochissimi mesi*, che sommati a quei 7-8 kg che ho accumulato dopo le mie 3 gravidanze, sono arrivati quasi ad essere 30 in più* rispetto a come ero sempre stata.”

“Quando ero in sovrappeso ero veramente triste. Non mi riconoscevo più: i miei grandi occhi erano scomparsi e la mia pancia era diventata enorme. Non sentivo di appartenere a quel corpo, perché ero sempre stata magra e non riconoscevo nemmeno più il mio viso.”

“Per questo la mia autostima era completamente azzerata. Piangevo davanti allo specchio, non sapevo più cosa indossare. Mi vestivo sempre di nero e sempre nello stesso modo. Spesso ero in difficoltà anche a mostrarmi con le altre persone, ma se non altro devo dire che le mie amiche mi sono sempre state vicino.”

image

Con il tempo e tanta pazienza sono arrivati i primi risultati!

Nel corso degli ultimi 7 anni, Giovanna è riuscita a perdere la maggior parte del peso che aveva accumulato così rapidamente durante quel periodo buio della sua vita. Nonostante questo, però, alcuni problemi non sono mai completamente scomparsi: gonfiore, cellulite, ritenzione idrica, fame nervosa e bassi livelli di energia. A questo si sono aggiunti anche i sintomi della pre-menopausa, che non l’hanno certo aiutata a sbarazzarsi degli ultimi e più ostinati chili di troppo.

…questo fino a quando non ha scoperto TummyTox!

“Ho scoperto TummyTox tramite una pubblicità su Facebook. I prodotti hanno catturato da subito la mia attenzione grazie alle confezioni rosa che mi mettevano allegria solo a guardarle, e al fatto che contengono soltanto ingredienti naturali.”

“Sinceramente all’inizio pensavo che fossero come tutti gli altri marchi di prodotti dimagranti, ma ho pensato che alla fine non avevo nulla da perdere nel provarli. In più i commenti lasciati dalle persone erano tendenzialmente positivi.”

I primi risultati? Già dopo una quindicina di giorni!

“La prima cosa di cui mi sono accorta è stata indubbiamente avere la pancia molto più sgonfia, dopo aver iniziato a bere lo Skinny Me Tea tutte le mattine. Poi a seguire, quando ho introdotto il Draining Drink, sia la cellulite che la ritenzione idrica sono diminuite notevolmente.”

“Grazie a Tummyccino, ho smesso di avere problemi con la fame nervosa, che è completamente sparita, e ho iniziato ad avere una carica di energia che non avevo mai avuto (io non assumevo caffeina). Tra l’altro improvvisamente ho iniziato a memorizzare molto più velocemente, e il mio livello di apprendimento è praticamente quadruplicato rispetto a prima.”

“Inoltre, i sintomi e gli effetti collaterali della pre-menopausa sono scomparsi, ed il mio ciclo mestruale si è nuovamente regolarizzato.”

“Ora mi sento davvero molto più a mio agio con me stessa. Ho iniziato a diversificare l’abbigliamento nelle forme e nei colori e non mi sento più tanto brutta.”

image

Ora Giovanna non può più fare a meno di TummyTox!

“Ad oggi ho praticamente usato tutti i prodotti TummyTox e molti di loro per me sono diventati parte della mia quotidianità, e non ho intenzione di lasciarli. I miei prodotti preferiti sono lo Skinny Me Tea, il Tummyccino e il Draining Drink.”

“Uso spesso anche lo Shape Me Shake come pasto sostitutivo quando sono al lavoro, perché mi fa sentire sazia ed energica, aiutandomi a mantenere un’alimentazione sana allo stesso tempo.”

“Altri prodotti che per me non possono mancare sono la coppia di tisane Daily Kick & Sleep Tight, il Night Burner Drink, tutti gli integratori di L-Carnitina (visto che faccio tanto sport) e le Caramelle Vitaminiche, che adoro!”

“Inoltre acquisto spesso anche la Maschera Viso K-WOW per le mie tre figlie, le quali sono alle prese con le impurità dell’età adolescenziale.”

“I prodotti TummyTox mi hanno aiutata in tantissimi aspetti: ora riesco a bere tranquillamente 2 litri d’acqua (mentre prima assumevo pochissimi liquidi) e mi danno una carica di energia che mai avevo avuto. Oramai ho la mia routine fatta di tè e tisane, bevande e integratori che mi aiuta anche ad affrontare con molto più entusiasmo le difficoltà della giornata!”

image

Stai per iniziare il tuo percorso dimagrante? Ecco il consiglio di Giovanna!

Giovanna consiglia Missione: ESTATE! Questo piccolo, ma efficace pacchetto è la soluzione ideale se vuoi iniziare il tuo percorso dimagrante con piccoli passi!

In questo bundle puoi trovare 3 prodotti bestseller che ti aiuteranno a bruciare i grassi più velocemente, sostenendo il tuo metabolismo ed aiutandoti a modellare il tuo corpo.

  • Le Slim Tummy Caps stimolano il dimagrimento grazie alla Garcinia Cambogia, la quale inibisce la formazione di grasso e aiuta a contrastare i morsi della fame.
  • Draining Drink è una gustosa bevanda al lampone efficacissima per combattere la ritenzione idrica e la cellulite in pochissimo tempo.
  • Skinny Me Tea contiene una miscela selezionata di erbe e frutti in grado di stimolare la combustione dei grassi e accelerare il metabolismo.

*I risultati possono variare da persona a persona e possono essere differenti dalle descrizioni sul sito. I nostri prodotti non sono pensati per prevenire, trattare o curare malattie o gravi patologie.

Prodotti per te

PACCHETTO COMPLETO
-60%
Prezzo speciale 39,99 € Prezzo di listino 98,99 €
Guarda il prodotto