TUMMYTOX blogs.

Vivia: “Ho peso 5 kg e 7 cm: sono super soddisfatta!”

Ciao a tutte! Mi chiamo Vivia, ho 26 anni e lavoro come assistente medica. Oggi vi voglio raccontare la mia storia, partendo dall’inzio...

Nonostante abbia da sempre voluto perdere peso e avessi anche una bassissima stima di me stessa, non sono mai riuscita a trovare la motivazione necessaria per iniziare il mio percorso dimagrante. Tutte le volte che ho iniziato qualche dieta non sono mai riuscita a resistere a lungo, e alla fine ho rinunciato all’idea di avere il fisico perfetto che ho sempre desiderato. Non riuscivo proprio a voler bene alla persona che vedevo riflessa nello specchio, ed ero sempre triste e arrabbiata perché nessuno dei miei vestiti mi calzava decentemente.

image

Qualcosa ha catturato l’attenzione di Vivia...

Un giorno, mentre navigavo su Internet, ho visto una pubblicità di TummyTox: è stato così che sono venuta a conoscenza di questa azienda. Sono stata attirata principalmente dal fatto che i prodotti fossero supportati da studi, dalla qualità degli ingredienti e dai tantissimi commenti positivi lasciati dalle consumatrici.

Siccome sono sempre impegnata con il lavoro e spesso non riesco a seguire un’alimentazione corretta, ho pensato che avere un piccolo aiutino non sarebbe stata una cattiva idea!

I risultati ottenuti da Vivia sono stati incredibili!

Il mio percorso non è ancora finito, ma dopo aver visto i risultati ottenuti sinora non posso essere altro che super soddisfatta! I prodotti TummyTox mi hanno aiutato a ridurre il gonfiore, ad ottenere la vita sottile che ho sempre voluto e ad avere più forza, più motivazione e a stare meglio in generale.

Nel corso di 1 mese* ho visto risultati incredibili sul mio corpo, e quello che mi ha gratificato tantissimo è stato il fatto che ho perso tanti centimetri sulla pancia. Al giorno d’oggi, in totale ho perso 5 kg e 7 cm*.

“Aver visto cambiamenti in così poco tempo è stato bellissimo!”

Guardarmi allo specchio e vedere i cambiamenti a cui il mio corpo è andato incontro in pochissimo tempo è stato bellissimo: non solo ho perso peso, ma ho guadagnato la stima di me stessa che non avevo mai avuto!

Ora mi sento più sicura di me, mi voglio più bene e mi guardo anche più spesso allo specchio!

E devo dire che l’esperienza con i prodotti TummyTox non è stata per niente difficile, perché mi hanno aiutata a rimanere sazia più a lungo e a stare lontana dal frigorifero!

Se posso dare il mio consiglio a tutte le persone che sono indecise se acquistare o meno i prodotti TummyTox, direi di provarli senza nessuna paura, perché è davvero incredibile come siano in grado di trasformare la vita di noi donne in tantissimi modi!

Effetto triplo in un unico pacchetto!

Il Pacchetto Trasformazione contiene una tisana detox che aiuta a sgonfiare la pancia, una bevanda bruciagrassi e capsule che aiutano a tenere l’appetito sotto controllo.

  • Fat Burner Drink è un potente bruciagrassi in grado di stimolare il metabolismo ed accelerare il consumo calorico. Contiene L-Carnitina, ingrediente in grado di supportare l’attività fisica, incrementando l’efficacia degli allenamenti e stimolando la rigenerazione muscolare.
  • Le Slim Tummy Caps sono un incredibile integratore alimentare natuale con Garcinia Cambogia che aiutano a perdere peso in maniera veloce e sicura, tendendo a bada i morsi della fame.
  • Skinny Me Tea contiene una miscela selezionata di erbe e frutta con ingredienti attivi che aiutano a stimolare la combustione dei grassi, ad accelerare il metabolismo e ad eliminare le tossine dal corpo, per aiutarti a perdere peso più velocemente.

Prodotti per te

BRUCIAGRASSI
-61%
Prezzo speciale 29,99 € Prezzo di listino 75,99 €
Guarda il prodotto