TUMMYTOX blogs.

Katerina ha ritrovato la sicurezza in sè stessa grazie a Collagen Drink!

Katerina è una studentessa universitaria di quasi 22 anni con una chiara missione: migliorare l’aspetto dei suoi capelli e della sua pelle.

Il collagene è un mattoncino costitutivo della pelle, in grado di renderla più elastica e soda. Ma sfortunatamente, già dopo i 20 anni, la produzione autonoma di collagene inizia a diminuire dell’1% ogni anno. Katerina ne era a conoscenza, ed è per questo che ha voluto subito agire non appena ha notato i primi segnali, facendo qualcosa di concreto per riuscire a contrastare e rallentare l’invecchiamento della pelle.

image

Uno dei fattori più comuni in grado di causare cambiamenti a livello fisico è lo stress, e Katerina ne ha dovuto gestire parecchio, a causa di alcuni conflitti con la sua famiglia: “Il mio corpo ha iniziato a mostrare segnali di affaticamento, e per cercare di stare un po’ meglio ho passato un periodo a dormire praticamente ogni volta che potevo”.

Ed è stato proprio allora che i capelli di Katerina hanno iniziato ad assottigliarsi e a cadere e brufoli dolorosi e sgradevoli hanno iniziato a comparire sul suo viso e sul suo décollete: “Durante quel periodo di intenso stress, non sono riuscita a sbarazzarmi in alcun modo di questi problemi, nonostante non avessi problemi di peso e seguissi un’alimentazione sana”.

Ma fortunatamente, Katerina ha scoperto Collagen Drink di TummyTox tramite una pubblicità su Facebook, e da allora non ha fatto altro che notare miglioramenti!

All’inizio Katerina era scettica, ma poi...

Come moltissime altre nostre clienti, Katerina all’inizio ha dubitato dell’efficacia del prodotto, visto che aveva già utilizzato prodotti simili di altre marche che non hanno portato alcun risultato concreto. Ma alla fine si è convinta: “Quello che mi ha convinta a dare una possibilità a TummyTox sono state le tante recensioni positive che ho letto in merito a questo marchio. Quindi ho deciso di aggiungere il Collagen Drink alla mia lista dei desideri in previsione del Natale, per riceverlo come regalo”.

Il regalo di Natale perfetto: Collagen Drink!

Non appena Katerina ha terminato le scorte di Collagen Drink che le erano state regalate per Natale, è corsa subito ad effettuare un nuovo ordine, visto che è rimasta soddisfatissima dei risultati ottenuti utilizzandolo per diverso tempo: “Ho usato Collagen Drink per 5 mesi* e sono incredibilimente soddisfatta di questo prodotto!

Il primo cambiamento? Dopo soltanto 1 mese*!

Katerina ha notato i primi cambiamenti dopo aver terminato la seconda confezione di Collagen Drink, all’incirca dopo 30 giorni* dall’inizio del trattamento. La sua pelle è piano piano tornata in salute e le sue unghie ed i suoi capelli sono diventati più forti e luminosi.

Ma per Katerina i cambiamenti non si sono visti soltanto nell’aspetto fisico, perché è riuscita a ritrovare finalmente anche la sicurezza in sè stessa che aveva perduto!

Ora i miei amici mi vedono più rilassata e sorridente

Per noi è stato bellissimo vedere come, grazie ai nostri prodotti, un’altra donna è riuscita a migliorare non solo il proprio aspetto fisico, ma anche a stare nuovamente bene con sè stessa sotto tutti gli aspetti!

Katerina è riuscita a sbloccare il potenziale della sua bellezza grazie al collagene marino di tipo I, all’acido ialuronico e alle incredibili proprietà antiossidanti dell’estratto di mirtilli e della vitamina C contenuti nel nostro Collagen Drink.

Stimola la produzione del collagene per rallentare il processo di invecchiamento del corpo e mantenere la tua pelle giovane, elastica e soda, avere capelli più resistenti e luminosi ed unghie forti ed in salute. E tutto grazie ad una deliziosa bevanda al mirtillo ogni giorno!

Potrebbero interessarti