TUMMYTOX blogs.

Luana: "Dopo 1 mese pesavo già 65 chili*!"

Ciao, sono Luana. Prima di tutto, devo dire che vi sono molto grata per il vostro affetto, siete un marchio veramente incredibile! Credetemi, ho cercato e testato moltissimi prodotti, ma non ho mai sperimentato niente di simile. Oltre che essere semplici da assumere, i prodotti TummyTox danno davvero i risultati che promettono!

Luana Testimonial

Ho sofferto molto il fatto di essere in sovrappeso...  Ho iniziato ad ingrassare 3 anni fa, e da allora ho perso tutte le mie sicurezze: mi guardavo allo specchio e non mi riconoscevo più. E così è stato per un sacco di tempo... Sicuramente essere in sovrappeso ha influito moltissimo sulla mia autostima, in quanto non avevo più voglia e interesse nel fare qualunque cosa, nemmeno uscire per andare a fare una passeggiata.

Ho iniziato ad usare i prodotti TummyTox a febbraio, periodo in cui sono arrivata a pesare 70 chili*. A quel punto sentivo davvero la necessità di perdere peso, ma a causa dei molti impegni di lavoro e per “mancanza di tempo” ho avuto tanta difficoltà a trovare la motivazione necessaria per iniziare un processo di cambiamento nella mia vita.

"Ho perso 5 chili* il primo mese!”

Tuttavia, il desiderio di cambiare alla fine ha prevalso, ed ho iniziato a cercare in rete un alleato per la mia dieta e alcuni consigli per l'attività fisica. Ed è stato proprio così che sono entrata in contatto con TummyTox. Quello che ha attirato davvero la mia attenzione sui prodotti sono stati gli studi clinici e la semplicità d’uso.

Ho iniziato il mio percorso con TummyTox nel febbraio 2021 e già dopo le prime 2 settimane* ho iniziato a vedere i primi risultati. La prima cosa che ho notato è stata una riduzione del gonfiore. Poi ho visto un'accelerazione nel dimagrimento ed ho iniziato a sentirmi più energica.

Quando ho iniziato pesavo 70 chili*, ma già dopo 1 mese dopo sono scesa di 5 chili*, arrivando a pesarne 65*!

Luana Prima e Dopo

"Sono tornata ad essere una persona più attiva"

Prima di iniziare ad assumere i prodotti mi sentivo molto stressata, ma con la perdita dei chili, il buon umore ha iniziato a riapparire. Ora mi sento più sicura di me, finalmente mi riconosco di nuovo, e sono tornata ad essere una persona più attiva.

Adesso riesco a conciliare il lavoro con tutto il resto e, con il senno di poi, ora so che in realtà non mi è mai mancato davvero il tempo per iniziare un percorso dimagrante, ma bensì ho mancato di volontà e motivazione.

"Consiglio i prodotti TummyTox perché sono davvero affidabili e fanno ottenere risultati"

Raccomando TummyTox perché trovo questo marchio davvero affidabile: mantiene ciò che promette ed i risultati sono tangibili. Sono molto grata di poter condividere con altre ragazze la mia esperienza e mostrare loro che tutto è possibile se davvero lo vogliamo.

Anche molti miei amici hanno iniziato ad usare i prodotti TummyTox, e mi auguro che rimangano sempre di alta qualità e che riescano a soddisfare loro loro tanto quanto hanno soddisfatto me. TummyTox ha guadagnato la mia fiducia per sempre. Grazie mille, davvero!

La scelta di Luana: Last Minute Slim

Il pacchetto Last Minute Slim contiene un tè per depurare il tuo corpo dalle tossine, una bevanda che combatte la ritenzione idrica e riduce il gonfiore e delle capsule dimagranti che accelerano lo scioglimento dei grassi.

  • Draining Drink è una deliziosa bevanda al lampone con 8 ingredienti naturali che ti aiuteranno ad eliminare i liquidi in eccesso e a disfarti dei chili di troppo. Sarà un ottimo alleato per farti sentire più leggera e più snella.
  • Le capsule Booty Tone ti aiuteranno a stimolare l'adiponectina (il cosiddetto "ormone del dimagrimento"), che promuove la combustione dei grassi e previene la formazione di nuove cellule adipose. Tutto questo grazie alla sua formulazione con ingredienti innovativi.
  • Pure Me Tea é una speciale miscela di erbe altamente funzionale per depurare il tuo corpo dalle tossine. Il cardo mariano, il tè verde e il dente di leone sono conosciuti per le loro proprietà depurative da secoli e ti aiuteranno a rimettere il tuo corpo in perfetto equilibrio.

Per una trasformazione completa...

Quanto tempo sei disposta a dedicare ad una trasformazione del corpo completa? 2 mesi ti basterebbero?

Perché è esattamente quanto dura il nostro pacchetto Prova Costume Superata! Scopri questo programma su 3 fasi che combina i migliori prodotti per la bellezza, il detox e il dimagrimento in offerta speciale con uno sconto da capogiro!

*I risultati possono variare da persona a persona e possono essere differenti dalle descrizioni sul sito. I nostri prodotti non sono pensati per prevenire, trattare o curare malattie o gravi patologie.