TUMMYTOX blogs.

Angela: “Dopo 3 mesi con i prodotti TummyTox ho perso 8 chili*!”

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Angela, una donna calabrese di 38 anni che è riuscita a dare una svolta alla sua vita grazie ai prodotti TummyTox e a tanto desiderio di cambiare, per tornare di nuovo a piacersi e a sentirsi bene con sè stessa.

Leggi la sua testimonianza e scopri quali sono i prodotti che hanno fatto davvero la differenza per lei!

image

Angela ha dovuto combattere da sempre con il suo aspetto fisico

“Se dovessi descrivere la mia corporatura in poche parole, mi definirei formosa sui fianchi e sulle cosce, ma con i polpacci snelli. Questa differenza nelle forme del mio corpo è sempre stata un grosso problema per me. Ho sempre cercato di evitare di ingrassare, ma nella maniera sbagliata: nella speranza di modificare il mio corpo, da giovane finivo per mangiare pochissimo, ma ovviamente senza ottenere i risultati che volevo. Inutile dire che non ero assolutemente felice del mio aspetto fisico, ma quello che allora non sapevo è che avrei dovuto dare importanza anche ai centimetri, non solo al peso che vedevo scritto sul display della bilancia!”

“Dopo le mie due gravidanze, sono arrivata ad essere tra i 15 e i 20 chili* in sovrappeso. Estremamente frustrata da questa situazione, circa 3 anni fa ho iniziato una dieta e a fare un po’ di attività fisica leggera (non sono mai stata una grande fan dello sport, purtroppo...), ma con l’arrivo della pandemia, i pochi risultati che ero riuscita ad ottenere sono svaniti nel nulla.”

La quarantena ha portato problemi, ma anche una soluzione!

“Per colpa del lockdown, non sono più riuscita a continuare con la dieta, arrivando così a pesare 62 chili*. Mi sentivo veramente a disagio nel mio corpo, e questo ha influito anche sul mio umore, sul mio modo di vedere la vita in generale e sui miei comportamenti. Non mi piacevo per niente!”

“Avendo un sacco di tempo libero per colpa della quarantena, ho iniziato a spendere le mie giornate sui social media, ed è stato proprio così che nel novembre del 2020 sono entrata in contatto con TummyTox. Le pubblicità dei prodotti mi avevano incuriosita, ma ero talmente scettica che ho passato mesi a sfogliare le pagine del sito e a seguire un gruppo Facebook dove le clienti si scambiano consigli ed opinioni, raccontando le loro esperienze personali con i prodotti. Alla fine mi sono decisa e il 3 febbraio ho fatto il mio primo acquisto.”

Tra Angela e TummyTox è stato amore a prima... sorsata!

“Ho deciso di acquistare le tisane Daily Kick & Sleep Tight Tea e Draining Drink. I prodotti mi hanno lasciata incredula già dalla prima settimana di utilizzo: ho notato subito come la mia pancia fosse molto più sgonfia e come mi sentissi più leggera. Questo, abbinato alla facilità d’uso dei prodotti, mi ha dato una bella spinta motivazionale, e ho così iniziato ad avere un’alimentazione più sana, ricca di verdura, frutta, carni bianche, pesce e tante vitamine!”

Daily Kick Tea mi aiuta ad essere piena di energia già dalle prime ore del mattino, mentre Sleep Tight Tea mi fa dormire molto più profondamente e mi rilassa sia fisicamente che mentalmente.”

Draining Drink, invece, mi aiuta a bere molto. Prima di iniziare ad assumere questa bevanda bevevo davvero pochissimo, soltanto 2 biccheri di acqua al giorno. Ora riesco tranquillamente a raggiungere i 2 litri d’acqua al giorno, cosa che è assolutamente vitale se si vuole perdere peso!”

“Estasiata dai risultati, ho iniziato ad integrare altri prodotti, iniziando un programma con il pacchetto Trasformazione Completa, sfruttando la promozione che dà in regalo lo shaker e l’elastico fitness, più Tummyccino e il delizioso MCT Slim Drink. Insomma, un vero e proprio arsenale per una trasformazione completa!”

Dopo quasi 3 mesi, Angela è passata da 65 a 54 chili*!

“Dopo quasi 3 mesi di percorso con i prodotti TummyTox posso dire orgoglisamente di essere passata da 65 a 54 chili* e di essere riuscita finalmente a diminuire la circonferenza di vita, fianchi e gambe (con mia grande sorpresa!). E non è tutto, perché ora faccio anche sport regolarmente grazie agli esercizi offerti da TummyTox!”

“Il percorso verso il mio obiettivo è ancora lungo, ma sono davvero super motivata, perché questi prodotti mantegono davvero ciò che promettono! Ovviamente i risultati sono soggettivi, ma posso dire che ho consigliato TummyTox anche a mia sorella e, seppure più lentamente, anche lei sta riuscendo a perdere peso in maniera costante. Ogni volta che mi parla dei suoi cambiamenti, mi rendo conto di quanto il suo umore sia cambiato e di come sia molto più determinata, e questo mi rende incredibilmente felice!”

image

Ora Angela si sente molto meglio con sè stessa!

“Sono davvero motivata a continuare il mio percorso, la mia autostima è aumentata ed ora mi piaccio davvero! Ma la cosa che mi ha lasciato veramente a bocca aperta è stata che il difetto di forma che ho avuto da sempre sulle gambe e sui fianchi, è finalmente scomparso! Senza contare che ora sono davvero costante con l’attività fisica: ogni giorno mi spingo sempre un po’ più in là, sfido me stessa e amo mettermi in gioco.”

“Credo davvero di aver fatto molti progressi: ora mangio correttamente, bevo 2 litri di acqua al giorno e ho eliminato tante abitudini malsane. Il mio comodo divano non mi manca affatto! Una volta alla settimana, mi concedo qualcosa in più senza sentirmi in colpa, ma anzi, godendomi appieno ogni momento.”

“Sono felicissima di aver conosciuto questi prodotti e sono altrettanto felice dei progressi fatti fino ad ora! Li consiglio vivamente, ancor più perchè sono 100% naturali e di ottima qualità! Grazie mille TummyTox!”

image

DISCLAIMER: *Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e possono differire da quelli indicati sul sito web.

Prodotti per te