TUMMYTOX blogs.

Melissa: “Ho perso 3,5 cm sulle cosce in un solo mese*!”

Melissa è una giovane ragazza trentenne che, nel corso degli anni, ha cercato disperatamente di trovare un’alimentazione adatta a lei, che le consentisse di sentirsi a proprio agio con sè stessa. Dopo avere provato numerose diete e aver cambiato la sua forma fisica altrettante volte, ora è finalmente riuscita a vedere risultati concreti e a trovare la sua routine giornaliera ideale grazie a TummyTox!

Conosci Melissa leggendo la sua testimonianza in questo articolo,  guarda i risultati che è riuscita a raggiungere e scopri quali sono i prodotti TummyTox dei quali non può più fare a meno. Potrebbe essere la fonte d’ispirazione che stavi cercando!

image

Quanta fatica per trovare il giusto equilibrio!

“Nel corso degli anni ho sperimentato diversi tipi di piani nutrizionali, e per questo motivo ho cambiato il mio aspetto fisico molte volte, in base al tipo di dieta che ho seguito in un determinato momento. Spesso ho fatto degli errori, andando a seguire diete senza senso trovate su Internet che mi hanno fatto più male che bene. In più sentivo che mi mancava un’integrazione all’alimentazione efficace.”

“Sono arrivata a sentirmi davvero male nel mio stesso corpo: mi guardavo allo specchio e mi veniva da piangere, non mi sentivo bene in mezzo alla gente e mi vergognavo ad indossare determinati capi d’abbigliamento. Tutto questo ha influito tantissimo sul mio umore, rendendomi una persona costantemente triste ed abbattuta. La mia autostima era davvero ai minimi storici, e sono arrivata a pensare che per me non ci fosse speranza di redenzione.”

3 anni fa si è accesa una nuova speranza per Melissa

“Una notte, presa dai rimorsi per via dall’ennesimo dolce dal quale non sono riuscita a tenermi alla larga e dalla frustrazione nel vedere quei chili di troppo che non sopportavo più di portarmi dietro, ho acceso il mio computer e ho iniziato a cercare su Google dei prodotti naturali che potessero essere in grado di aiutarmi a risolvere i miei problemi. È stato così che ho scoperto TummyTox ed è conseguentemente iniziato il mio percorso di rinascita. Questo è accaduto esattamente 3 anni fa!”

“Ho deciso di dare un’opportunità ai prodotti TummyTox esattamente perché sono completamente naturali e pertanto privi di pericoli per la mia salute. Ma devo ammettere che anche il packaging delle confezioni ha avuto un impatto sulla mia scelta: lo trovo davvero adorabile!”

I primi cambiamenti? Dopo soli 10 giorni*!

“Ho incominciato a notare i primi cambiamenti all’incirca dopo 10 giorni* da quando ho iniziato ad assumere i prodotti. Ovviamente li ho integrati ad un’alimentazione bilanciata e ad un pochino di movimento, ma devo dire che il desiderio di avere un’alimentazione sana e di dedicarmi almeno un po’ all’attività fisica, è arrivato nel momento in cui ho deciso di iniziare il percorso con gli integratori alimentari di TummyTox. Probabilmente senza di essi non credo che avrei avuto lo stesso livello di dedizione.”

image

“Ho visto da subito la mia pancia diventare più sgonfia, e quindi più asciutta e più piatta. Ho anche notato un notevole miglioramento nell’aspetto della cellulite sulle gambe, cosa che per me è stata sempre un grosso problema: ha iniziato a diminuire dopo 2 settimane* fino a scomparire del tutto con il tempo. In totale, ho perso circa 3,5 chili e 3,5 cm di circonferenza cosce in 1 solo mese*!”

Quali sono stati i prodotti che hanno fatto la differenza per lei?

“I primi 3 mesi ho utilizzato Draining Drink, che mi ha aiutata tantissimo a bere (cosa che prima era impossibile!). Successivamente ho integrato il Fat Burner Drink (il suo gusto al mango mi fa impazzire), Skinny Me Tea ogni mattina, Tummyccino per tenere la fame sotto controllo e le fialette di L-Carnitina Carni Max per sciogliere il grasso più velocemente.”

“Penso che senza TummyTox a quest’ora sarei ancora lì a guardarmi infelice allo specchio. Posso dire con certezza che questi prodotti mi danno la carica per andare avanti e penso che senza di essi perderei gran parte della motivazione a continuare il mio percorso. Organizzarmi l’assunzione dei prodotti ogni mattina mi fa iniziare la giornata con il piede giusto, come se avessi una tabella di marcia da rispettare. Senza questa mia routine quotidiana mi sentirei persa, come una goccia d’acqua nell’oceano.”

Che incredibile rinascita per Melissa!

“Tutti i cambiamenti positivi che ho avuto dopo aver iniziato il mio percorso con TummyTox, mi hanno portato a sentirmi meglio con me stessa: ora indosso vestiti aderenti senza vergogna, sono rilassata quando mi trovo in compagnia di altre persone e non mi vengono più gli attacchi di panico all’arrivo dell’estate. Anzi, non vedo l’ora che arrivi la bella stagione per sfoggiare il mio fisico!”

“Ora mi sento davvero una bomba: sento di essere la persona giusta nel corpo giusto. Ma la cosa più importante di tutto è che sto anche meglio psicologicamente! Inoltre, mi sento incredibilmente in forma, ho voglia di migliorare ogni giorno di più e non ho nessuna intenzione di mollare!”

image

Acquista 3 dei prodotti preferiti da Melissa in un unico pacchetto superconveniente!

Il pacchetto Bikini Body contiene 3 dei nostri prodotti bestseller combinati in un programma di 20 giorni in grado di aiutarti a sbarazzarti del peso in eccesso e ad ottenere il fisico che hai sempre desiderato!

In questo convenientissimo pacchetto troverai:

  • Draining Drink: delizioso drink al lampone che combatte la ritenzione idrica, il gonfiore e la cellulite.
  • Skinny Me Tea: tisana a base di erbe che depura il corpo e spinge il metabolismo a lavorare in maniera più efficiente.
  • Fat Burner Drink: la bevanda bruciagrassi al mango che stimola la combustione dei grassi e ti aiuta ad ottenere il massimo dalle tue sessioni di allenamento.

*Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e possono differire da quelli indicati sul sito web.

Prodotti per te

PROGRAMMA PER 20 GIORNI
-60%
Prezzo speciale 44,99 € Prezzo di listino 112,99 €
Guarda il prodotto