TUMMYTOX blogs.

Sodany: ''Sono più sicura di me stessa e mi immagino con l'abito da sposa dei miei sogni dovermi vergognare!"

Sodany è francese e fa la casalinga. Le piace trascorrere il tempo libero con i suoi figli, leggendo libri e guardando serie TV.

Dopo la gravidanza, ha lottato con una bassa autostima, sentendosi giù di morale e perdendo il peso acquisito durante la gravidanza. Tutto è cambiato quando ha scoperto TummyTox su Facebook. I commenti positivi e gli ingredienti naturali l'hanno convinta a provare.

image

È riuscita a perdere peso, grazie a TummyTox

''I miei prodotti TummyTox preferiti sono Daily Kick & Sleep Tight Tea e la 3-in1- Bevanda Drenante Forte. Sono così buoni e deliziosi; sono rimasta immediatamente colpita da entrambi e i loro effetti si sono visti molto presto.''

''Dopo un mese di utilizzo di 3-in-1 Bevanda Drenante Forte, sono rimasta stupita, mi sentivo di nuovo meglio nel mio corpo. I vecchi vestiti mi stavano di nuovo bene e le mie gambe sono diventate più magre. Mi sentivo più leggera, la mia digestione è migliorata e il mio appetito si è ridotto. Sento che il mio corpo si è trasformato, sono più sicura di me e mi vedo indossare l'abito da sposa dei miei sogni senza alcuna vergogna.''

''All'inizio pesavo 103* kg e ora sono a 97* kg. Ho ancora molto da perdere, ma sono ottimista. La mia forma fisica mi piace sempre di più, ma sarà ancora più bella quando tornerò al mio peso ideale''.

Lo sapevate che…?

  • Molte persone pensano che il gonfiore possa essere causato da qualche problema di salute, ma nella maggior parte dei casi si tratta di una parte normale del processo di digestione.
  • Il cibo è importante per il sostentamento e la digestione è il processo che trasforma gli alimenti in energia e nutrienti. La digestione è particolarmente importante per la nutrizione, l'energia e la riparazione delle cellule.

“'Quando ho notato di aver perso qualche centimetro, sono stata contentissima di poter rientrare nei vestiti che prima della seconda gravidanza mi stavano un po' stretti.”

"Quando ho notato di aver perso qualche centimetro, sono stata contentissima di poter rientrare nei vestiti che prima della seconda gravidanza mi stavano un po' stretti. Anche il mio compagno e mia suocera hanno notatoche sono dimagrita. Sono entusiasta e sapendo che sto per sposarmi, sogno di essere di nuovo magra per poter indossare un bel vestito per il grande giorno.''

image

"Grazie a questi piccoli tesori mi sento meglio nel mio corpo e ho più fiducia in me stessa!" ✨

Quando le abbiamo chiesto cosa direbbe a chi sta pensando di provare TummyTox, ha risposto con orgoglio:

''Direi loro di provare, perché questi prodotti sono più efficaci delle diete e di altri prodotti dimagranti. I prodotti TummyTox permettono al tuo corpo di rigenerarsi e alla pelle di riacquistare la sua elasticità, oltre a rimanere sempre ben idratata.''
''Grazie a questi piccoli tesori mi sento meglio nel mio corpo e ho più fiducia in me stessa!''

Prova il nostro duo di tè e aumenta il metabolismo dei grassi e la digestione per una disintossicazione del corpo giorno e notte! 

Daily Kick Tea contiene tè verde, ben noto per i suoi effetti benefici. Ha un alto contenuto di polifenoli e proprietà antiossidanti, anticancerogene e antinfiammatorie. Il tarassaco e l'ortica ti aiuteranno a ridurre il gonfiore e a favorire la digestione grazie alle proprietà diuretiche.

Il tè Sleep Tight è anche ricco di antiossidanti che aiutano a ricaricare il corpo durante la notte. La buccia d'arancia, il luppolo, la citronella, la melissa e la menta piperita sono state utilizzate tradizionalmente per calmare i nervi e favorire il sonno.

Sodany ha usato anche 3-in1- Bevanda Drenante Forte per combattere la ritenzione idrica, i chili di troppo e la cellulite e per favorire la perdita di peso a lungo termine. Basta una sola bevanda alla fragola al giorno per eliminare le tossine e liberarti dal gonfiore!

Ottieni il tuo oggi con questa incredibile offerta a tempo limitato!

*Disclaimer: Gli effetti del prodotto possono variare da un individuo all'altro e potrebbero differire da quelli descritti sul sito web. I nostri prodotti non sono destinati a prevenire, trattare o curare malattie o patologie gravi. Mantenere una dieta equilibrata e uno stile di vita sano è importante.

Prodotti per te