TUMMYTOX blogs.

Milena: "Finalmente sono riuscita a perdere molto peso”

Milena ha 31 anni ed è responsabile di magazzino in un supermercato. Dopo aver lasciato il "nido materno" e aver dovuto iniziare a prepararsi i pasti da sola, ha preso 10 chili in 6 mesi. Da allora, ha fatto i salti mortali per cercare di tenere il peso sotto controllo.

imageHa deciso di prendere in mano la situazione e provare il Pacchetto Missione Estate di TummyTox. È stato allora che per lei tutto è cambiato . Leggi la storia del suo percorso verso il successo qui!

Milena

Grazie ai prodotti del nostro Pacchetto Missione Estate, ha finalmente perso peso, si è liberata della ritenzione idrica e ha finalmente l'energia per essere più attiva con sua figlia.

“Mi vergognavo!”

"Mi sentivo giù, costantemente stanca, e non volevo nemmeno più uscire perché mi vergognavo".

Milena era solita essere presa in giro per il suo peso da bambina, così quando ha ripreso peso da adulta, ha risvegliato i suoi vecchi problemi di autostima.

Negli ultimi 10 anni, il suo peso è salito e ha fatto molto, ma non è mai tornata al punto in cui si sentiva pienamente felice con il suo corpo.

"Dopo il parto, non sono riuscita a perdere peso per niente. Ho lottato con lo stress, l'insonnia, il mangiare malsano e non riuscivo nemmeno a pensare di provar ad essere più attiva.”

Ci sono volute solo 3* settimane!

Sapeva che bisognava fare qualcosa, ma non era sicura di cosa e da dove iniziare.

"Ho cercato su internet e ho letto alcune recensioni. L'unica marca che ha veramente ha attirato la mia attenzione è stata TummyTox. Le recensioni mi hanno aiutato a decidere.”

“Ho cominciato con il Pacchetto Missione Estate, seguito da Fat BurnerDrink per circa 3 mesi, e poi ho aggiunto Flat Tummy Caps** per altri 2 mesi. In totale, ho fatto un programma di 6 mesi.

image

“Dopo circa 3* settimane, ho iniziato a notare i primi cambiamenti, il mio gonfiore è diminuito, le gambe e pancia erano più snelli, mi sentivo meno gonfia e avevo anche più energia. Fino ad allora, dovevo fare un pisolino dopo pranzo ogni volta che ne avevo il tempo, e ora non posso nemmeno immaginare di farlo.”

“Mi sento davvero soddisfatta!”

Quando le abbiamo chiesto quale fosse il suo miglioramento più visibile ed importate, ma a dir suo è impossibile sceglierne solo uno.

“Sicuramente il miglior risultato è stato che mi sono liberata del gonfiore alle gambe, la mia pancia è diventata più piatta, e avevo più energia, mi sentivo rinata. Ho anche imparato a non mangiare troppo e a bere più acqua. Mi sento molto bene, ma non ho ancora finito.”

“Sento anche di poter gestire meglio lo stress sul lavoro, e vado a lavorare meno stanca. Mi piace essere più attiva con mia figlia, ora passiamo più tempo fuori, mi godo di più la vita e mi sento più attraente.

“Voglio solo dire che non mi aspettavo che qualcosa del genere mi aiutasse, ho solo sperato che lo facesse. Non voglio perdere peso a tutti i costi, non ho mai provato diete e programmi di perdita di peso prima. Volevo solo sentirmi meglio, quindi perdere anche tutto quel peso è stato per me un grande vantaggio . Ora mi sento davvero soddisfatta: Ho perso peso, soprattutto il peso dei liquidi in eccesso, e non mi sento più stanca e giù di corda. Tutto questo ora è passato. Grazie, TummyTox!”

Elimina le tossine e dì addio alle voglie di cibo!

Questi prodotti aiutano a prevenire l'accumulo di calorie dai pasti nelle aree problematiche e ti aiutano a tornare in forma dopo pasti pesanti.

Sbarazzati dei liquidi in eccesso e aumenta la tua perdita di peso con il Pacchetto Missione Estate per un dimagrimento di successo!

*Disclaimer:Gli effetti del prodotto possono variare da un individuo all'altro e potrebbero differire da quelli descritti nel sito web.

**Flat Tummy Caps sono stati rinominati in Slim Tummy Caps. Solo il nome è cambiato, gli ingredienti e i benefici sono rimasti gli stessi.