TUMMYTOX blogs.

Petra: “Grazie a TummyTox ho perso molto peso.”

Oggi vogliamo farti conoscere Petra, una giovane donna che lavora come operatrice di produzione. È sempre stata sportiva per natura, ma ha comunque avuto qualche problema a mantenere il suo peso. Dopo non aver ottenuto i risultati che desiderava, ha incontrato TummyTox e ha deciso di provarlo.

Scopri di più sui suoi straordinari risultati!

imageimage

“Ciao, mi chiamo Petra. Ho 26 anni. Lavoro come operatore di produzione e descriverei il mio tipo di corpo come sportivo. Prima di iniziare a usare i prodotti TummyTox, mi sentivo stressata e insoddisfatta di me stesso".

"Ho notato un cambiamento in 14* giorni!"

Dopo non aver visto i risultati che sperava, Petra ha deciso di provare il pacchetto completo Fisico da spiaggia. Con TummyTox, ha notato i primi risultati dopo soli 14* giorni e sapeva che doveva semplicemente provare gli altri prodotti TummyTox...

“Ho iniziato ad utilizzare il pacchetto Fisico da spiaggia prima, poi ho aggiunto il duo di tisane giorno e notte, Tummyccino e le Multivitamin Gummies.”

“Ora bevo le tisane da oltre un anno. Ma per la prima volta ho notato un cambiamento in soli 14* giorni. Il mio umore è migliorato e mi sono sentito meno stressata. Mi sentivo più sana e ho sentito un cambiamento generale in meglio. Adesso mi sento benissimo e piena di energia”.

image

Petra è più che felice della sua esperienza con TummyTox.

“Ho scoperto TummyTox vedendo una pubblicità su Facebook. Ho deciso di provare questi prodotti perché le diete da sole non funzionavano per me e sono così felice di averlo fatto!"

"Nel mio tempo libero ora, mi piace fare lunghe passeggiate, fare esercizio e prendere un caffè con i miei amici."

“Ho perso 15* kg in totale.

Non avrebbe mai pensato che sarebbe arrivata così lontano, e dopo 2 anni è ancora una cliente felice di TummyTox: "Ho iniziato il mio percorso dimagrante 2 anni fa e ho perso un totale di 15* kg".

Quando ha provato di nuovo un paio di vecchi jeans, è rimasta sbalordita: “Sono rimasta davvero sorpresa quando ho capito che i miei vecchi jeans mi stavano larghi. Mi sento molto più rilassata, più felice e sempre sorridente”.

Il pacchetto perfetto per iniziare a perdere peso nel migliore dei modi!

Il pacchetto Fisico da spiaggia contiene tutto ciò di cui hai bisogno per ottenere il fisico da spiaggia che hai sempre sognato!

Contiene 4 dei nostri migliori integratori, l'Elastico Fitness Booty Band e il fantastico shaker TummyTox, per aiutarti a raggiungere la forma migliore della tua vita:

  • Riduce l'appetito e gli attacchi di fame
  • Disintossica il corpo
  • Accelera la combustione dei grassi
  • Previene la formazione di nuovi accumuli di grasso
  • Aiuta a costruire e tonificare i muscoli
  • Booty Band ad alta resistenza GRATUITA per modellare il tuo lato B
  • Shaker GRATIS per preparare le tue bevande dimagranti preferite

*Gli effetti del prodotto possono variare da individuo a individuo e potrebbero differire da quelli descritti sul sito web. I nostri prodotti non sono destinati a prevenire, curare o curare alcuna malattia o malattia grave. È importante mantenere una dieta equilibrata e uno stile di vita sano.

Prodotti per te