TUMMYTOX blogs.

Eduarda è passata da 105* kg a 74* kg in 6* mesi. 

Eduarda è una delle nostre deliziose clienti portoghesi. È un medico di professione la cui storia di vita l'ha portata sia al paradiso che all'inferno. Ma per fortuna, è una storia a lieto fine. 

"In questo momento il mio corpo è perfetto. Ma non è sempre stato così. Avevo già provato diversi trattamenti per cercare di perdere peso. Ero molto amareggiata, ero cicciottella e niente funzionava per me. Avrei voluto indossare molti vestiti ma a causa della mia ciccia non potevo farlo. Nessuno mi guardava ed ero letteralmente invisibile... Ho trascorso diversi anni con una profonda tristezza". 

"Quando ero giovane, avevo un corpo fantastico. Ma poi sono arrivati i figli e le cose sono peggiorate. E per finire è arrivata anche la depressione, che ha rafforzato l'aumento di peso condizionand tutta la mia vita! All’epoca sono arrivata pure al divorzio, al tempo rimpiazzata con una donna molto più elegante di me".  

image

Eduarda pesava 105 kg...

"... finché non ho scoperto i prodotti TummyTox su Facebook! Non so spiegare perché, ma ho deciso fare un primo ordine. Credo sia stata pura intuizione. Sono certa di aver fatto la cosa giusta. Oggi, 6 mesi dopo, peso 74 kg". 

"In soli 15 giorni, i pantaloni che da anni non riuscivo a indossare mi andavano di nuovo bene!". 

"Ho iniziato con le bevande TummyTox - Draining Drink, Fat Burner Drink e Night Burner Drink, le bustine di polvere da sciogliere in acqua – le ho trovato molto pratiche. Poiché mi piacevano, ho sperimentato e provato anche gli altri prodotti". 

"In soli 15 giorni, i pantaloni che da anni non riuscivo a indossare mi andavano di nuovo bene!" È stato uno dei giorni più felici della mia vita!". 

"Poi l'appetito è diminuito, l'umore è migliorato, il gonfiore si è azzerato, la leggerezza aumentava... Ebbene si, ho iniziato a sentirmi così leggera. Ho iniziato anche a fare escursioni e ora mi piace ciò che vedo riflesso nello specchio. Sicuramente mi aiuta il fatto che oggi posso indossare di tutto, non mi stanco più e, naturalmente, sono molto più felice". 

"Ora, nessuno dei vestiti che indossavo 6 mesi fa mi sta più, sono tutti larghi! Sono abbastanza grandi per farci stare me e pure un'altra persona!".

"Ho smesso di vergognarmi di me stessa quando esco per strada". 

"Ora mi sento bellissima, fantastica, meravigliosa. Non è stato facile essere vista per grassa, ma oggi, con questo corpicino, posso fare di tutto. Soprattutto, non mi vergogno più di me stessa e non mi vergogno più di uscire per strada". 

"Ho provato quasi tutti i prodotti TummyTox e li consiglio vivamente. Ho iniziato il mio percorso di dimagrimento con il Dimagrimento Lampo e successivamente ho seguito il programmaProva Costume Superata + 2 Collagen Drink GRATIS".  

"Sono diversa, più felice, più sicura di me, più a mio agio". 

"Al momento, dato che non voglio perdere altro peso, uso solo Draining Drink, che è il mio preferito, per mantenere il mio peso perfetto". 

"In questi 6 mesi ho fatto 7 ordini, ho provato quasi tutti i prodotti TummyTox e credo di poter dire di essere un'esperta del marchio, dopotutto non posso che consigliarlo". 

image

"Posso dire di essere diversa, più felice, più sicura di me stessa, più a mio agio. Oggi sono magra e ricevo spesso molti complimenti. Naturalmente questo mi rende estremamente felice". 

Come perdere peso in modo rapido ed efficace grazie alla superba combinazione di 3 bevande che risolvono simultaneamente tutti gli ostacoli sulla via della perdita di peso: 

Iniziate la giornata con Draining Drink 3-in-1! Questa deliziosa bevanda al gusto di fragola avvia il processo di perdita di peso eliminando l'acqua e le tossine in eccesso, eliminando il gonfiore e aiutandoti a ottenere risultati visibili di perdita di peso in pochi giorni. 

Un bicchiere di Fat Burner Drink nel pomeriggio aumenta la temperatura corporea incrementando la combustione dei grassi, soprattutto durante le attività fisiche! Contiene L-carnitina, la più pura sul mercato per aiutati a convertire il grasso corporeo in energia e a liberarti del grasso che si accumula su fianchi e sulla pancia! 

Per dormire bene, bevete Night Burner Drink prima di andare a letto! Non solo vi aiuterà a dormire meglio, ma anche a evitare l’incombere dei morsi della fame a tarda notte! La Garcinia cambogia vi aiuterà a ridurre l'appetito, a sciogliere i grassi e a favorire la perdita di peso. 

Per una trasformazione completa...

Se vi chiedo quanto tempo siete disposti a dedicare a una trasformazione completa... Due mesi vi possono sembrare una buona idea? Perché è esattamente la durata del nostro programma intensivo di 60 giorni, che combina i migliori prodotti offrendo un rendimento ottimale. 

*Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e possono differire da quelli indicati sul sito web