L'ormone del dimagrimento - l'ultimo alleato dimagrante!

Gli ormoni sono i messaggeri chimici del tuo corpo e svolgono un ruolo importante in molte funzioni del corpo. Sappiamo tutti che possono essere responsabili di cicli mestruali dolorosi e problemi di acne, ma sapevi che esiste un ormone che aiuta a bruciare calorie?

image

Adiponectina: l'ormone "magro"

Se stai lottando per perdere quei chili in più, questo ormone potrebbe diventare il tuo nuovo migliore amico. L'adiponectina è una proteina che si forma nelle cellule adipose che aumenta la capacità dei muscoli di utilizzare carboidrati e grassi per produrre energia.

Chiamato anche "l'ormone magro", svolge un ruolo cruciale nel metabolismo umano: aiuta a gestire il peso aiutando a controllare i livelli di glucosio all'interno del corpo e a bruciare i grassi in modo più efficiente.

La ricerca** mostra che individui in sovrappeso e obesi hanno bassi livelli di adiponectina, tuttavia l'aumento dell'adiponectina è associato in maniera significativa alla riduzione della circonferenza della vita e aiuta inoltre a controllare il peso corporeo.

Fortunatamente, c'è un modo per aumentare la produzione di adiponectina e iniziare a bruciare grassi come un professionista!

Spingi il tuo ormone "magro" al massimo!

Ti presentiamo Booty Tone, il tuo nuovo alleato. Queste capsule sono ricche di antociani di succo d'arancia, catechine di tè verde e capsaicine di pepe di Caienna che aiutano a stimolare il grasso bruno. Le capsule Booty Tone ti aiuteranno a sciogliere il grasso nelle aree problematiche, come glutei, pancia e fianchi.

Secondo gli studi**, stimolare l'attività del tessuto adiposo bruno può aiutare a dissolvere altre 500 calorie al giorno!*

Gli utenti hanno perso in media 3 kg dopo 12 settimane!*

Con l'assunzione giornaliera di 400 mg del principale ingrediente attivo di Booty Tone - l'estratto di arancia rossa Morosil® - e una dieta sana, 30 partecipanti in sovrappeso del nostro studio clinico sono stati in grado di: 

  • Perdere fino a 7,5 cm* nel girovita

  • Perdere fino a 6 cm* nell'area intorno ai fianchi e alle cosce 

  • Perdere fino al 50%* di grasso intorno alla zona dell'addome

  • Ridurre il peso corporeo per una media di 3 kg*

  • Abbassare l'indice di massa corporea (BMI) di –1,1 unità* in media

image

Ottieni il lato B dei tuoi sogni – prova BOOTY TONE ora in OFFERTA 1+2 GRATIS!

Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e possono differire da quelli indicati sul sito web.

**Fonti:

Whitehead, JP, et al. “Adiponectin--a Key Adipokine in the Metabolic Syndrome.” Diabetes, Obesity & Metabolism, U.S. National Library of Medicine, May 2006, https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/16634986/.

Ramakrishnan, Neeraj. “Biochemistry, Adiponectin.” StatPearls [Internet]., U.S. National Library of Medicine, 9 May 2021, https://www.ncbi.nlm.nih.gov/books/NBK537041/.

Iwabu, Masato, et al. “Adiponectin/Adiponectin Receptor in Disease and Aging.” Nature News, Nature Publishing Group, 3 Dec. 2015, https://www.nature.com/articles/npjamd201513#citeas.

Zhao V. Wang, Philipp E. Scherer, Adiponectin, the past two decades, Journal of Molecular Cell Biology, Volume 8, Issue 2, April 2016, Pages 93–100, https://doi.org/10.1093/jmcb/mjw011

Stewart, Leigh. “Adiponectin: The Fat-Burning Hormone Myth.” Atlas Biomed Blog | Take Control of Your Health with No-Nonsense News on Lifestyle, Gut Microbes and Genetics, Atlas Biomed Blog | Take Control of Your Health with No-Nonsense News on Lifestyle, Gut Microbes and Genetics, 29 Sept. 2020, https://atlasbiomed.com/blog/adiponectin-levels-and-functions/.

Prodotti per te