TUMMYTOX blogs.

Dimagrimento per donne sostenuto dalla scienza

In media, le donne hanno più grasso corporeo rispetto agli uomini. Questo perché gli estrogeni riducono la capacità di bruciare energia dopo aver mangiato e pertanto il grasso tende a depositarsi nel corpo.

image

Ciò significa che la perdita e la gestione del peso sono molto diversi per le donne rispetto agli uomini. Sebbene alcune linee guida generali possano funzionare per entrambi, le donne lottano con l'eccesso di peso (soprattutto il grasso in eccesso) più degli uomini e la maggior parte delle soluzioni, sviluppate per entrambi, sono meno efficaci per il sesso femminile.

Ecco perché noi di TummyTox lavoriamo mano nella mano con la scienza per fornire soluzioni mirate specificamente per le donne.

Perchè per le donne è più difficile perdere peso?

Sia le donne che gli uomini lottano con l'eccesso di peso a causa di fattori quotidiani come: stress, fumo, mancanza di sonno, stile di vita sedentario, consumo di cibo processato, non bere abbastanza acqua e fattori genetici.

Ma le donne devono affrontare anche altre sfide, come le fluttuazioni dei livelli ormonali, la gravidanza e un modo diverso di metabolizzazione dei lipidi. I nostri corpi sono programmati per immagazzinare grasso, specialmente in alcune aree, come l’addome e le cosce. Ecco perché spesso queste vengono definite "aree problematiche".

Il modo migliore per lottare contro le aree problematiche, secondo la scienza 

Le donne spesso lottano contro le aree problematiche come le maniglie dell'amore, i rotoli di grasso sulla pancia, la cellulite e le cosce carnose. È un problema che necessita di una soluzione mirata.

Uno dei nostri ingredienti preferiti per la perdita di grasso localizzato si chiama ID-alG™, una super potente miscela brevettata di alghe brune, iodio e semi d'uva ricchi di polifenoli marini, che aiuta a diminuire l’assorbimento dei grassi e dei carboidrati dai tuoi pasti, supportando il processo digestivo.

ID-alG™ è l'ingrediente chiave delle nostre capsule Waist & Leg Shaper, combinato con l'estratto di foglie di ortica con l'aggiunta di flavonoidi per favorire la circolazione sanguigna. Grazie a questo effetto sentirai le gambe meno stanche e pesanti, oltre che meno gonfie.

Anni di ricerca per risultati veloci e visibili! 

Sono state fatte molte ricerche scientifiche sull'ingrediente principale di Waist & Leg Shaper, le quali hanno dimostrato la sua efficacia in merito alla gestione del peso ed il suo effetto sulla massa grassa del corpo.

Poiché la perdita di peso è direttamente correlata alla riduzione della massa grassa, uno studio clinico ha dimostrato che i partecipanti che hanno consumato 400 mg di ID-aLG™ al giorno (cioè 2 capsule di Waist & Leg Shaper) hanno perso in media 2,8 chili* dopo solo 8 settimane*.

I partecipanti hanno anche migliorato la loro forma fisica riducendo:

  • la circonferenza della vita (-2,4 cm*);
  • la circonferenza dei fianchi (-1,7 cm*);
  • la circonferenza delle cosce (-0,9 cm*).

Risultati rapidi e senza sforzo

La cosa migliore di Waist & Leg Shaper sono i risultati visibili con sole 2 capsule al giorno in 8 settimane*!  Grazie ad esse puoi concentrarti a migliorare la qualità della tua vita e lasciare il modellamento della tua forma fisica agli esperti: noi!

Perchè i nostri prodotti sono tutti completamente naturali, supportati dalla scienza e sicuri per l’uso, ed è per questo che tantissime #TummyGirls li amano! Infatti, più di 600.000 donne in tutta Europa hanno già perso peso con i prodotti TummyTox e Waist & Leg Shaper è uno dei loro preferiti!

*Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e possono differire da quelli indicati sul sito web.

Prodotti per te