TUMMYTOX blogs.

image

La soluzione alla pelle flaccida dopo il dimagrimento

Perdere peso velocemente significa spesso trovarsi con tanta pelle flaccida in eccesso, e può essere anche terribilmente arduo riuscre a sbarazzarsene. Ma per fortuna esiste una soluzione rivoluzionaria per porre fine a questo problema!

Leggi di più
image

L’ibisco: la nuova popolare tendenza nel mondo del dimagrimento

Recentemente l'ibisco è diventato una materia prima molto sfruttata nel mondo del dimagrimento, e questo perché alcuni studi scientifici hanno dimostrato che può aiutare le persone a perdere peso fino a 2,5 volte* in più!

Leggi di più
image

Garcinia: il frutto dimagrante magico!

Riuscire a perdere peso può essere particolarmente difficile, in particolar modo quando si fa molta fatica a tenere sotto controllo un desiderio di cibo che sembra non dare mai tregua. Fortunatamente, però, esiste un ingrediente magico!

Leggi di più
image

Digiuno intermittente: ecco perché è lo strumento perfetto per perdere peso

Il digiuno intermittente: la dieta dimagrante di cui tutti parlano! E non c’è da stupirsene, perché la dieta intermittente ha davvero tantissimi benefici. Sei curiosa di saperne di più?

Leggi di più
image

Le basi della dieta cheto: tutto quello che devi sapere!

Numerosissimi studi hanno dimostrato come questo tipo di dieta possa davvero fare la differenza quando si tratta di perdere peso in maniera efficace. Scopriamo insieme tutti i suoi segreti in questo articolo!

Leggi di più
image

Avere glutei sodi e senza cellulite può essere davvero semplice!

Come avere glutei sodi e senza cellulite è una delle domande alle quali ogni donna vorrebbe avere una risposta concreta. Ma ora puoi scoprire 4 incredibili segreti che ti aiuteranno ad avere finalmente il fondoschiena che hai sempre desiderato!

Leggi di più