TUMMYTOX blogs.

Garcinia: il frutto dimagrante magico!

Stai cercando di perdere peso, ma il tuo appetito costante sembra non darti tregua? Non riesci proprio a dire di no al cioccolato, alle patatine o ai tuoi snack preferiti? Tranquilla, non sei la sola: anche noi conosciamo fin troppo bene queste sensazioni... Ma per fortuna esiste una brillante soluzione a questi problemi!

image

Il frutto magico che brucia i grassi e blocca l’appetito

La Garcinia Cambogia è un frutto tropicale che viene utilizzato nella medicina ayurvedica da secoli, nonché nella cucina asiatica come ingrediente principale nei piatti a base di curry.

Moltissimi studi scientifici** annoverano la Garcinia Cambogia tra gli integratori alimentari naturali più efficaci per tenere sotto controllo la fame emotiva e coadiuvare la perdita di peso. Essa è ricca di vitamine e minerali ed è in grado di stimolare notevolmente il dimagrimento.

L’ingrediente stellare: l’HCA

L’acido idrossicitrico o HCA, è l’ingrediente attivo principale presente nella Garcinia Cambogia. Viene estratto dalla buccia del frutto ed ha un efficacia dimagrante comprovata da numerose ricerche scientifiche. L’HCA ti può aiutare in due modi:

  • Prevenendo l’accumulo di grasso. E lo fa inibendo l’enzima che converte i carboidrati inutilizzati in depositi di grasso.
  • Sopprimendo l’appetito. La Garcinia ha dimostrato di avere effetti notevoli quando si parla di soppressione dell’appetito, che si pensa siano correlati all’influenza esercitata sui livelli di serotonina (l’ormone della felicità) da parte dell’HCA. Ecco perché la Garcinia viene considerata come un valido aiutante nel controllo della fame nervosa.

La tua migliore alleata per perdere peso

Non c’è da stupirsi se la Garcinia viene chiamata il Santo Graal del dimagrimento! Infatti, le ricerche** condotte su individui in condizione di sovrappeso, hanno dimostrato che questo ingrediente ha effetti incredibilmente benefici sul processo di dimagrimento. Coloro i quali hanno utilizzato la Garcinia Cambogia sono riusciti a perdere peso in maniera più efficace e a ridurre significativamente i depositi di grasso presenti nel loro corpo, rispetto a chi invece non lo ha fatto.

Slim Tummy Caps: l’accoppiata vincente!

Quando abbiamo creato le Slim Tummy Caps abbiamo combinato la Garcinia Cambogia con altri ingredienti, in modo da incrementare ulteriormente l’efficacia di questo frutto tropicale e portarti un passo più vicina al raggiungimento dei tuoi obiettivi dimagranti. In queste capsule puoi infatti trovare:

  • Il cromo, per contribuire alla normalizzazione dei livelli di zucchero nel sangue, fattore che può ridurre il desiderio di cibo.
  • La vitamina C, la quale gioca una parte importante nel metabolismo energetico, aiutandoti ad incrementare i tuoi livelli di energia e a ridurre la stanchezza.

Lasciati aiutare dalle Slim Tummy Caps e ottieni il fisico dei tuoi sogni!

Vuoi sbarazzarti di quei fastidiosi chili di troppo in maniera sicura, completamente naturale ed incredibilmente efficace? Allora approfitta della nostra offerta speciale e portati a casa 3 confezioni di Slim Tummy Caps al prezzo di 1: 2 te le regaliamo noi!

Fonti

  • Hayamizu K, Ishii Y, Kaneko I, Shen M, Okuhara Y, Shigematsu N, Tomi H, Furuse M, Yoshino G, Shimasaki H. Effects of garcinia cambogia (Hydroxycitric Acid) on visceral fat accumulation: a double-blind, randomized, placebo-controlled trial. Curr Ther Res Clin Exp. 2003 Sep;64(8):551-67. doi: 10.1016/j.curtheres.2003.08.006. PMID: 24944404; PMCID: PMC4053034.
  • Jena BS, Jayaprakasha GK, Singh RP, Sakariah KK. Chemistry and biochemistry of (-)-hydroxycitric acid from Garcinia. J Agric Food Chem. 2002 Jan 2;50(1):10-22. doi: 10.1021/jf010753k. PMID: 11754536.
  • Preuss, Harry & Bagchi, Debasis & Bagchi, Mihir & Rao, C. & Satyanarayana, S & Dey, Dipak. (2004). Efficacy of a novel, natural extract of (-)-hydroxycitric acid (HCA-SX) and a combination of HCA-SX, niacin-bound chromium and Gymnema sylvestre extract in weight management in human volunteers: A pilot study. Nutrition Research - NUTR RES. 24. 45-58. 10.1016/j.nutres.2003.09.007.

Prodotti per te