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GLI SCIENZIATI HANNO DIMOSTRATO: A CAUSA DEL CATTIVO SONNO SI PUÒ INGRASSARE!

Una gran parte della popolazione non dorme abbastanza. Anche se non è più un segreto che il corpo umano ha bisogno di almeno 8 ore di sonno al giorno, nella media dormiamo solo 6.8 ore.

Ma non si tratta solo della lunghezza del sonno, ma è anche la qualità che è preoccupante. Non solo mette in pericolo la nostra salute, ma è anche una delle ragioni perché si ingrassa.

La ricerca pubblicata su Annals of Internal Medicine ha dimostrato che "dormire meno di sette ore al giorno può ridurre e annullare i risultati della dieta ". Ti stai chiedendo come?

I motivi più comuni per cui il nostro sforzo per perdere peso non è andato a buon fine sono:

  • La scelta sbagliata del cibo
  • Il sistema ormonale non è in equilibrio, il che rende il grasso più facilmente accumulabile nel corpo
  • Fegato grasso e metabolismo lento

La stessa ricerca ha dimostrato, che coloro che non dormono abbastanza e bene, bruciano i grassi più lentamente del 45% di quelli che dormono bene.

Il cervello che dorme poco ha voglia di cibo calorico

Pensa a due gemelli. Uno dorme solo poche ore al giorno, mentre l'altro è completamente riposato. Quando passano davanti ad una pizzeria, il gemello che non ha dormito abbastanza, non sarà in grado di resistere al cibo e a mantenere la propria dieta D'altra parte, suo fratello riesce a dire sempre di no al cibo grasso.

Come spiegato nel giornale Examine: Il cervello sembra reagire di più al cibo quando non siamo abbastanza riposati. "

Il grasso riduce lo stress

Potresti aver già sperimentato sulla tua pelle. Quando non si è riposati, ci si sente ansiosi, e vogliosi di cibi grassi e ipercalorici ( fonte ). In un solo giorno, una persona non riposata può mangiare  1000 calorie in più  rispetto a quella che ha dormito bene. In questo modo il corpo compensa la mancanza d'energia.

Un altro fatto è, che per il nostro cervello "il grasso riduce lo stress " , come sottolineato da Examine.com. Oltre a ciò, esiste anche una ricerca ( fonte ) che ci mostra che il corpo desidera più i grassi saturi, quando si è stanchi. 

Non dormiamo bene perché mangiamo tardi, mangiamo tardi perché non dormiamo bene ...

Anche se un pezzo di pizza o un gelato non possono rovinare la tua dieta, il periodo in cui si mangia un certo tipo di cibo, può. La ricerca ha dimostrato che coloro che dormono male, hanno desiderio di cibo calorico tardi la sera.  E questo è il problema più grande.

Si tratta di un circolo vizioso ... più  tardi mangi,  peggio dormirai,  perché la tua digestione sarà sveglia durante la notte. E meno dormi, più hai voglia di cibo tardi la sera ...

Soffrendo lo stress e con un fegato grasso non si può perdere peso

L'occasionale scarsa scelta di cibo può essere normalmente processata dal  nostro corpo se siamo sani, se il fegato è in ottima forma e se non siamo sotto stress. Sfortunatamente, il livello  dell'ormone cortisone (stress)  cresce drasticamente se non si dorme abbastanza.

Questo  rallenta il  nostro naturale processo di  scioglimento dei grassi  e può sovraccaricare il nostro fegato così tanto, da farlo diventare grasso e malfunzionante.

Sai che una grande percentuale della popolazione ha un fegato grasso? In effetti, il cattivo sonno (o la mancanza di esso) contribuisce notevolmente a questo. E con un fegato grasso  e l'aumento del cortisolo,  la perdita di peso è impossibile.  

Di' addio ai grassi durante la notte con Night Burner Drink Intense

Il fatto è che la maggior parte di noi non dorme bene e il nostro stile di vita non riesce a supportare più i nostri bisogni di base.

Ma abbiamo una buona notizia.  Poiché siamo esperti nella perdita di peso, abbiamo creato una soluzione a tutto ciò! I nostri scienziati hanno sviluppato l'unico  bruciagrassi  da bere  prima di andare a dormire - Night Burner Drink Intense.

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