TUMMYTOX blogs.

image

Svelata Tutta La Scienza Nascosta Dietro Alla Capacità Del Tuo Corpo Di Bruciare I Grassi

Impara come stimolare la capacità del tuo corpo di bruciare i grassi! Scopri tutta la scienza nascosta dietro a questo processo naturale (spiegata in parole semplici!) e svela tutti i segreti per impedire l'accumulo del pericoloso grasso viscerale.

Leggi di più
image

La verità sugli zuccheri nascosti

Continua a leggere per scoprire a cosa prestare attenzione quando si tratta di zuccheri nascosti e i piccoli accorgimenti che puoi adottare per una vita più sana!

Leggi di più
image

L'equilibrio ormonale: il tassello mancante per una perdita di peso efficace

Lo squilibrio ormonale non solo porta scompiglio nelle tue funzioni corporee, ma può anche ostacolare i tuoi tentativi di perdere peso.

Leggi di più
image

Stanislava : ''Ho iniziato ad avvertire i primi cambiamenti dopo qualche giorno''

Stanislava viene dalla Slovacchia. Lavora come massaggiatrice in un istituto di assistenza sociale dove si occupa di bambini in difficoltà.

Leggi di più
image

Sodany: ''Sono più sicura di me stessa e mi immagino con l'abito da sposa dei miei sogni dovermi vergognare!"

Sodany è francese e fa la casalinga. Le piace trascorrere il tempo libero con i suoi figli, leggendo libri e guardando serie TV. Leggi qui sotto la storia del suo percorso!

Leggi di più
image

Daniela: “Dopo 1* settimana mi sentivo più in forma”

Daniela lavora in ufficio. Nel tempo libero ama leggere, cucinare e fare sport. Continua a leggere per saperne di più sul suo percorso di dimagrimento.

Leggi di più