TUMMYTOX blogs.

image

Katherin: “Con TummyTox ho perso peso e guadagnato più energia”

Katherin è sempre stata magra, ma dopo la gravidanza è finita ad essere in forte sovrappeso, arrivando anche a mettere in pericolo la sua salute. Ma TummyTox è arrivato in suo soccorso! Scopri come…

Leggi di più
image

Malina ha perso 10,5* kg con i prodotti TummyTox!

Quando Malina si è resa conto che tutti i suoi vestiti avevano iniziato a starle stretti, ha capito che per lei era arrivato davvero il momento di porre rimedio al suo problema con il sovrappeso. Ecco quali prodotti hanno fatto la differenza per lei!

Leggi di più
image

Ana: “Tornare ad indossare i jeans che portavo prima della gravidanza è stato magnifico!”

Ana è una giovanissima ragazza di 25 anni che si è trovata a dover combattere con ben 31 chili di troppo accumulatosi dall’inizio della sua gravidanza. Ma ora ha deciso di prendersi cura seriamente di sé stessa grazie a TummyTox! Scopri la sua storia!

Leggi di più
image

Katerina ha ritrovato la sicurezza in sè stessa grazie a Collagen Drink!

Katerina ha notato che, a causa dello stress, la sua pelle ed i suoi capelli stavano peggiorando, ogni giorno di più. Ma per fortuna ha trovato un validissimo alleato: Collagen Drink!

Leggi di più
image

Andreja: “Grazie ad Happy Enzymes, la qualità della mia vita è migliorata!”

Andreja, a causa della celiachia, ha sofferto da sempre di difficoltà digestive che le causavano continui crampi alla pancia e un sacco di gonfiore addominale... Almeno finchè non ha scoperto Happy Enzymes!

Leggi di più
image

Lynn: “Tutto quello che TummyTox aveva promesso si è avverato!”

Dopo il parto, Lynn non solo ha dovuto fare i conti con il suo nuovo ruolo materno, ma anche con tutte le difficoltà a cui il suo corpo stava andando incontro. Per fortuna, però, ha trovato un alleato che ha reso tutto più semplice: TummyTox!

Leggi di più