TUMMYTOX blogs.

Laura: “Ecco la mia esperienza con TummyTox!”

Buongiorno carissime! Il mio nome è Laura e ho 23 anni. La mia esperienza con TummyTox è cominciata nel Settembre 2017. Durante quel periodo mi stavo preparando per andare in luna di miele con la persona che poi è diventata mio marito.

image

Durante il periodo che ha preceduto il matrimonio, a causa dello stress generato da tutti i preparativi per il grande giorno, sono riuscita a raggiungere il mio peso forma: 58 chili (sono alta 1,67 m.). Sono sempre stata abbastanza proporzionata e non mi sono mai interessata a prendere nota delle mie misure. Ecco perché, in virtù della troppa sicurezza nei confronti del mio corpo, ho iniziato ad abusare del cibo mangiando di tutto e di più, ma in particolar modo affogandomi nei dolciumi. Dopo essere ritornata a casa, le mie abitudini di vita sono state completamente stravolte: avevo già messo su più di 3 chili, ai quali se ne sono andati a sommare altri 3 dopo essere andata a vivere con mio marito ed aver esagerato con cene a tarda ora, cibo nei fast food, troppi dolci e chi più ne ha più ne metta. Ho finito per arrivare a pesare circa 65 chili nel dicembre 2017 e non riuscivo più ad entrare nei miei vestiti preferiti. Un vero incubo per me che non avrei mai creduto di poter superare il limite dei 60 chili!

“I prodotti TummyTox sono davvero per tutti”

E così sono entrata in una sorta di shock: non avevo davvero idea di cosa fare per migliorare la situazione. Non sono mai stata amante dello sport (non mi piace davvero!) e sfortunatamente per questo non sono mai stata in grado di essere costante con l’attività fisica. E per quanto riguarda le diete… no grazie! Tuttavia, una domenica sera mi sono decisa che avrei dovuto dare un taglio a questa situazione oramai diventata insostenibile. DOVEVO fare qualcosa per raggiungere almeno i 60 kg. Ero determinata, sì, ma continuavo a non sapere da dove cominciare, considerando che non volevo seguire una dieta troppo ristrettao fare esercizio fisico oppure prendere decine di tipi di pillole che avrebbero potuto avere un impatto negativo sulla mia salute.
Fortunatamente mi sono imbattuta in alcune pubblicità sui Social Media riguardanti alcuni prodotti rivoluzionari in grado di far perdere peso, tra cui i tè TummyToxDaily Kick & Sleep Tight. Non essendo un’amante delle pillole, ho pensato che non avrei avuto nulla da perdere a provare queste due tisane, specialmente visto che promettevano anche un riposo migliore. Già, perché tra le altre cose, nell’ultimo periodo tendevo anche a soffrire di insonnia o a svegliarmi fino a dieci volte per notte.

“La mia avventura con TummyTox è iniziata!”

Oltre ai tè che bevevo al mattino e alla sera, ho anche integrato un’alimentazione più corretta. Ho iniziato a mangiare più verdure sia cotte che crude insieme a carne e pesce, al mattino mi preparavo due uova sode per avere più energia durante la giornata e se nel pomeriggio avevo fame mi prendevo un frutto, in modo da soddisfare anche il bisogno di dolci. Mi sono anche iscritta ad un corso di aerobica, ma sono riuscita a resistere soltanto un mese, andandoci dalle 2 alle 3 volte a settimana. Dopo 20 giorni con le tisane TummyTox e una dieta più sana, sono riuscita a raggiungere i 60 chili, cosa che mi ha reso orgogliosa e soddisfatta. Senza contare che non ho nemmeno sofferto del tanto temuto effetto yo-yo!

Per un arco di tempo di 6 mesi non ho più assunto la coppia di tè e ho iniziato a mangiare normalmente, cercando comunque di non esagerare. Mi preparavo il cibo a casa, mangiavo insalate in ufficio, mi mantenevo idratata e, in generale, stavo piuttosto bene con me stessa.

Fino a circa un mesetto fa, sono riuscita a tenere il mio peso sotto controllo, ma sentivo che mi mancava qualcosa. Ci tengo a precisare che durante il periodo in cui utilizzavo Daily Kick Tea & Sleep Tight Tea mi sentivo decisamente al top: il mio umore era nettamente migliorato. Nel corso della giornata non mi sentivo più gonfia, la mia digestione era più veloce, il mio appetito diminuito e riuscivo ad avere un sonno riposante. Per non parlare del gusto delle tisane! Davvero ottimo e fresco! Mi sentivo davvero rilassata ogni volta che li consumavo.

3 settimane fa ho così deciso di fare un altro ordine delle mie tisane preferite e questa volta ho voluto integrare anche Fat Burner Drink, che ora prendo 30 minuti prima di pranzo. Ora mi trovo al 15 giorno di assunzione, mangio senza rinunce (anche se cerco sempre di non esagerare con le porzioni), non faccio esercizio, mi godo di nuovo i miei amati dolcetti e mi sento veramente alla grande, con pochissimo sforzo!

Sono davvero soddisfatta di questa soluzione, al punto che ho fatto un nuovo ordine con 5 pacchi di tisane! Una volta terminati questi 20 giorni di ciclo farò un’altra pausa di un paio di mesi e poi ritornerò alla mia routine con i prodotti TummyTox.

Raccomando davvero questi prodotti, per me sono stati davvero una manna dal cielo: ottimi risultati con pochissimo sforzo! Sono certa che con una dieta bilanciata ed un po’ di attività fisica, questi tè possono davvero fare la differenza, anche per persone che devono perdere un po’ più di chili.

Grazie TummyTox, ci vediamo prestissimo!

Laura