TUMMYTOX blogs.

Malina ha perso 10,5* kg con i prodotti TummyTox!

Malina è un’impiegata d’ufficio e mamma di tre ragazzi. Data la natura sedentaria del suo lavoro, che la “costringe” seduta per 8 ore al giorno, cerca di mantenersi attiva durante il suo tempo libero, che purtroppo solitamente non è moltissimo.

image

Per descriversi, Malina usa l’espressione “dolce mostro”. Questo perché ha avuto problemi con il sovrappeso sin dall’adolescenza che si sono aggrravati a causa delle 3 gravidanze, durante le quali il suo appetito è andato completamente fuori controllo.

Malina non è mai stata davvero soddisfatta del suo aspetto fisico, ma quando si è resa conto che avrebbe dovuto rifarsi completamente il guardaroba perché tutti i suoi vestiti avevano iniziato a starle davvero stretti, ha capito che per lei era arrivato davvero il momento di trovare una soluzione definitiva al suo problema.

Scopri la sua storia attraverso le sue stesse parole!

I chili di troppo hanno iniziato ad accumularsi fin troppo velocemente...

“All’incirca 1 anno fa, ho raggiunto il mio peso massimo di 85 chili*. A quel punto non mi sentivo assolutamente a mio agio nel mio stesso corpo, e per questo evitavo di comparire in qualsiasi foto”.

“Inoltre, le mie ginocchia hanno iniziato a dolere più spesso del solito, cosa che ha causato notevoli impedimenti ai miei movimenti. Senza contare poi, che non ero esattamente entusiasta all’idea di dover comprare vestiti nuovi perché i vecchi non mi andavano più bene...”

Ma per fortuna Malina ha trovato una soluzione!

“Un giorno su Internet ho notato una pubblicità di TummyTox, e non appena sono andata a visitare il sito e a scoprire i prodotti del marchio, questi hanno catturato immediatamente la mia attenzione. Quello che mi ha colpita parecchio è che TummyTox ha una vastissima gamma di prodotti, in virtù della quale ogni donna ha l’opportunità di trovare qualcosa di adatto per le sue esigenze.

E in particolar modo mi è piaciuta tantissimo l’idea che ci fossero tantissime bevande solubili, che poi si sono rivelate essere un grande stimolo ad assumere un maggior quantitativo di liquidi (specialmente Draining Drink e Tummyccino), visto che prima difficilmente arrivavo a bere 2 litri d’acqua ogni giorno.”

Ora Malina non può fare a meno del suo abbonamento ai prodotti TummyTox!

“Dopo averlo provato per i primi 2 mesi, ho deciso di sottoscrivere l’abbonamento mensile al pacchetto Bikini Body, perché mi ci sono trovata benissimo!

My Skinny Tea è una tisana buonissima sia calda che fredda, Fat Burner Drink è perfetto anche per quelle giornate dove esagero un po’ troppo con il cibo, visto che mi aiuta a stimolare la combustione dei grassi, e Draining Drink è l’alleato ideale da avere al mio fianco ogni mattina.

Inoltre, durante il weekend prendo anche una tazza di Night Burner Drink prima di andare a dormire.”

Il primo cambiamento notato da Malina? Dopo soli 8 giorni*!

Malina ci ha confidato che, grazie a TummyTox, ora per lei perdere peso è diventato un vero e proprio piacere! Non solo è riuscita a liberarsi di tantissimi chili in eccesso, ma anche la sua pelle ora ha un aspetto migliore e può continuare ad indossare i suoi vestiti preferiti. Ma quel che è meglio, è che può godersi i suoi amati dolci senza sentirsi troppo in colpa!

“Ho combinato il digiuno intermittente ai prodotti TummyTox ed in totale sono riuscita a perdere 10,5 chili* fino a questo momento. Finalmente sono tornata ad avere un corpo a forma di clessidra, al posto che a forma di H! Ora mi sento di nuovo me stessa, anche se so che c’è ancora molta strada da fare per riuscire a raggiungere il mio obiettivo finale!”

DISCLAIMER: *Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e possono differire da quelli indicati sul sito web.

Prodotti per te

PROGRAMMA PER 20 GIORNI
-60%
Prezzo speciale 44,99 € Prezzo di listino 112,99 €
Guarda il prodotto