TUMMYTOX blogs.

GIOVANNA: "HO PERSO QUASI 7 CHILI IN 1 MESE!"*

Giovanna ama condurre uno stile di vita sano e attivo. Sfortunatamente, i problemi di lavoro e della vita quotidiana spesso scombussolano i piani. Così spesso si ritrova con pochissimo tempo per rilassarsi, fare esercizio fisico o pianificare pasti sani.

image

"Ho uno stile di vita intenso"

"Ho un lavoro con un orario flessibile e molto spesso mi trovo sotto pressione, il che non sempre mi consente di seguire una dieta sana ed equilibrata", ci dice.

Giovanna lavorare in un ristorante vegetariano e anche se i clienti ricevono deliziosi pasti sani, lei non può sempre mantenere uno stile di vita sano "mangio sempre velocemente, a volte solo due volte al giorno."

La dieta squilibrata ha lasciato segni sul suo corpo

Pasti irregolari, presi di fretta e tanto stress hanno iniziato a influenzare il benessere e la figura di Giovanna. Spesso si trovava alla ricerca di spuntini malsani o divorava grandi quantità di cibo. "Inoltre, sono molto avida e difficilmente riesco a resistere al mio dessert preferito", ammette.

Il suo metabolismo è gradualmente diventato lento e Giovanna ha smesso di sentirsi a proprio agio nel suo corpo. "Ho iniziato a notare che sto ingrassando poco a poco, soprattutto il mio stomaco e le mie cosce mi infastidivano." Ecco perché ha deciso di provare i prodotti TummyTox, decidendosi di ritornare alla sua forma perfetta.

"È la decisione migliore che abbia mai preso"

Giovanna ha trovato un'offerta su TummyTox su Facebook e ha deciso di provare diversi prodotti. "Ho visto la pagina e le buone recensioni su Facebook, quindi ho immediatamente effettuato un ordine."

Giovanna ha iniziato la sua avventura con TummyTox, convincendosi che i prodotti funzionassero grazie agli ingredienti naturali ed esperienze positive da parte di clienti soddisfatti. E cosa ne pensa adesso, dopo diverse settimane di utilizzo? "È la decisione migliore che abbia mai preso."

Inizialmente, ha scelto Night Burner Drink e Flat Tummy Caps per migliorare la qualità del suo sonno e accelerare il suo metabolismo. Poi invece ha ordinato anche le Caramelle multivitaminiche, perché sentiva che il suo corpo aveva bisogno di ulteriore supporto.

I primi risultati visibili sono stati notati dopo 1 settimana*

"I risultati sono stati notati già dopo 1 sola settimana*," ci racconta Giovanna e ci elenca gli effetti benefici degli nostri integratori: "Uno pancia sempre più piatta, una sensazione di leggerezza e non sentire fame a tutte le ore del giorno, inoltre non mi sentivo più stanca."

 "Sono molto facili da usare e le bevande hanno un sapore eccezionale!" ci confessa. "Sto prendendo Night Burner drink ogni sera prima di andare a letto e mi alzo fresca e senza gonfiore. I mei capelli sono diventati lucenti e forti, le mie difese immunitarie sono migliorate con le caramelle."

"Ho perso 7 chili in 1 mese!"*

Dopo i primi risultati soddisfacenti, Giovanna ha deciso di ottenere ancora di più e ha aggiunto Fat Burner Drink alla sua routine quotidiana, che ha stimolato il suo metabolismo e accelerato la combustione di grassi.

"Ho perso quasi 7 kg in 1 mese* e ora mi sento molto più leggera, oltre a riacquistare la mia autostima. Sono soddisfatta della mia figura e ogni giorno mi sveglio con un sorriso," afferma Giovanna.

Un pacchetto, effetto triplo

Puoi acquistare tutti i prodotti che Giovanna utilizza in un unico pacchetto. In questo modo, puoi massimizzare gli effetti dei tuoi sforzi! Le Flat Tummy Caps sono delle capsule che sopprimono le voglie di cibi dolci e noterai presto che non hai più fame tra i pasti.

➤ [Le conosci già come FLAT TUMMY CAPS: il nome è cambiato, ma gli ingredienti e gli effetti sono rimasti gli stessi!]

Con Night Burner Drink riuscirai ad avere un sonno profondo e a rigenerare completamente il tuo fegato. La salute del fegato influisce in modo significativo sul processo di perdita di peso: se è grasso, i chili si accumulano intorno al girovita.

Fat Burner Drink è un bruciagrassi molto potente che accelera il metabolismo e brucia le calorie. Contiene L-carnitina, che aumenta le prestazioni e accelera la rigenerazione dei muscoli dopo l'allenamento.

Sapendo che oggigiorno quasi mai si ha tempo per niente, tanto meno per fare una pausa. Ecco perché abbiamo aggiunto al pacchetto una bottiglia bellissima che mantiene la temperatura dei liquidi all'interno caldi per 8 ore e freddi per ben 24 ore.

*[Gli effetti dei prodotti possono differire da persona a persona e possono essere diversi da quelli descritti sul sito. I nostri prodotti non sono intesi per prevenire, trattare o curare malattie.]

Prodotti per te