TUMMYTOX blogs.

image

Sodany: ''Sono più sicura di me stessa e mi immagino con l'abito da sposa dei miei sogni dovermi vergognare!"

Sodany è francese e fa la casalinga. Le piace trascorrere il tempo libero con i suoi figli, leggendo libri e guardando serie TV. Leggi qui sotto la storia del suo percorso!

Leggi di più
image

Halloween è il momento perfetto per darsi da fare in cucina

La spaventosa settimana del terrore è arrivata! È ora di tirare fuori il tuo calderone preferito: questa selezione di delizie spaventosamente gustose stregherà le tue papille gustative e ti farà urlare per averne ancora.

Leggi di più
image

Le 10 Cose Che Devi Assolutamente Sapere Se Stai Cercando Di Avere Un Figlio

Se stai cercando consigli e informazioni su come rimanere incinta, allora sei arrivata nel posto giusto! Questa pratica guida alla gravidanza in 10 passi è qui per rispondere a tutte le tue domande: dalla fertilità ai primi segni della gravidanza.

Leggi di più
image

6 Modi Per Abbassare La Glicemia

Avere una glicemia stabile significa anche stabilizzare il tuo umore, la tua energia, e persino il tuo peso! Scopri 6 semplicissimi trucchi per abbassare la glicemia e tenerti alla larga da quei fastidiosissimi chili di troppo.

Leggi di più
image

Come Evitare Di Mangiare Fuori Pasto

Ti ritrovi spesso a mangiare fuori pasto, ma vorresti lasciarti alle spalle quei fastidiosi chili di troppo? Allora questo articolo fa per te! Scopri i nostri consigli per tenere a bada il tuo appetito e rimanere sazia a lungo dopo i pasti principali.

Leggi di più
image

Come Perdere 2 Chili In 1 Settimana*

Se stai cercando una soluzione rapida per sbarazzarti di un po' di chili extra in poco tempo e dimagrire velocemente, non credere che questa sia soltanto un'utopia. Scopri alcuni semplici trucchi e consigli in questo articolo!

Leggi di più