TUMMYTOX blogs.

image

I 9 Segnali Che Indicano Che Stai Soffrendo Di Uno Squilibrio Elettrolitico

Il tuo corpo perde un sacco di minerali attraverso i fluidi corporei, e per questo è importante mantenerlo idratato rifornendolo di elettroliti. Ma gli elettroliti, cosa sono? E dove si trovano? Scoprilo leggendo questo articolo!

Leggi di più
image

6 Segreti Per Una Migliore Cura Dei Capelli In Estate (Con Idee Per Acconciature Che Non Temono Il Sudore)

Non sottovalutare la cura dei capelli durante l'estate! Scopri come proteggere le tue ciocche dal sole e dall'acqua marina e non perderti 3 semplici acconciature che non temono il sudore!

Leggi di più
image

3 Zuppe Autunnali Deliziose (E Perfette Se Stai Cercando Di Perdere Peso)

Vivi tutta la magia dell’autunno con queste ricette per zuppe deliziose che ti aiutano anche a perdere peso! Grazie ai loro ingredienti freschissimi, le tue papille saranno soddisfatte e non sentirai affatto la mancanza dei cibi più calorici.

Leggi di più
image

Dal Concepimento Al Parto: Supporta Lo Sviluppo Del Tuo Bambino Con Una Sana Alimentazione In Gravidanza

Durante la gravidanza, prenderti cura della tua alimentazione è più importante che mai. Leggi questa guida per scoprire qual è la miglior dieta per le donne incinta, quali sono i cibi consigliati e quali sono le cose da non mangiare in gravidanza.

Leggi di più
image

Emily: “Per la prima volta nella mia vita, degli integratori alimentari dimagranti hanno funzionato su di me, e anche velocemente!”

Emily stava combattendo da tempo con i chili di troppo, ma finalmente è riuscita a trovare una soluzione che l’ha aiutata a perdere peso e a tornare a sentirsi a proprio agio nel suo corpo. Leggi qui la sua storia!

Leggi di più
image

Il Modo Migliore Per Bruciare Il Grasso In Base Al Tuo Tipo Di Fisico

Sapevi che puoi riuscire a perdere peso e a bruciare il grasso più efficacemente se usi l’approccio giusto in base al tuo tipo di fisico? Scopri le caratteristiche di ognuno di loro in questo articolo.

Leggi di più