TUMMYTOX blogs.

image

Capelli spenti e senza vita: la soluzione è sorprendentemente semplice - e gustosa!

Desideri capelli più lunghi, più forti e più sani? Scopri cosa influenza la salute dei tuoi capelli e come puoi migliorarla in un solo mese!

Leggi di più
image

Il frullato proteico estivo perfetto non esist... O forse sì?

Hai navigato tra migliaia di ricette di smoothie, ma nessuna ti è sembrata interessante? Allora perché non prendi ispirazione da questi ingredienti e inizi a prepararti da sola il tuo frullato proteico sano, nutriente, ma soprattutto delizioso?

Leggi di più
image

Le 10 Cose Sull’Allattamento Che Nessuno Ti Ha Mai Detto

Moltissime mamme considerano l’allattamento una vera e propria sfida. Per questo, se ti stai preparando a partorire, o se hai da poco dato il benvenuto al tuo primo figlio, è importante che ti prepari a quella che sarà la dura realtà dell’allattamento.

Leggi di più
image

Dieta Detox O Dieta Per Dimagrire? Scopri La Dieta Perfetta Per Te

Vuoi iniziare un nuovo percorso di miglioramento personale, ma non sai se buttarti sulla solita dieta dimagrante o sperimentare una nuova dieta depurativa? Allora leggi questo articolo, ti aiuterà a chiarirti le idee!

Leggi di più
image

Come Bilanciare Gli Ormoni Dopo Aver Smesso Di Prendere La Pillola?

Vuoi smettere di prendere la pillola, ma hai paura dei possibili effetti collaterali? Allora leggi questo articolo: troverai tantissime informazioni utili, corredate da 6 utilissimi consigli che ti aiuteranno a capire come bilanciare i tuoi ormoni.

Leggi di più
image

Stanislava : ''Ho iniziato ad avvertire i primi cambiamenti dopo qualche giorno''

Stanislava viene dalla Slovacchia. Lavora come massaggiatrice in un istituto di assistenza sociale dove si occupa di bambini in difficoltà.

Leggi di più