TUMMYTOX blogs.

image

Malina ha perso 10,5* kg con i prodotti TummyTox!

Quando Malina si è resa conto che tutti i suoi vestiti avevano iniziato a starle stretti, ha capito che per lei era arrivato davvero il momento di porre rimedio al suo problema con il sovrappeso. Ecco quali prodotti hanno fatto la differenza per lei!

Leggi di più
image

Trucchi e tecniche per un sonno migliore

Quante volte ho pensato "Avrei solo bisogno di una settimana per avere un buon sonno...’Adesso hai la possibilità perfetta di ottenerlo! …

Leggi di più
image

L'ormone del dimagrimento - sì, esiste davvero!

Gli ormoni partecipano al funzionamento di tutti gli organi e in molti processi nel corpo. Sappiamo tutti che gli ormoni possono essere responsabili d …

Leggi di più
image

Ana: “Tornare ad indossare i jeans che portavo prima della gravidanza è stato magnifico!”

Ana è una giovanissima ragazza di 25 anni che si è trovata a dover combattere con ben 31 chili di troppo accumulatosi dall’inizio della sua gravidanza. Ma ora ha deciso di prendersi cura seriamente di sé stessa grazie a TummyTox! Scopri la sua storia!

Leggi di più
image

7 modi per tenere sotto controllo lo stress in quarantena!

Nelle ultime settimane le nostre vite sono cambiate parecchio. Ci siamo ritrovati rinchiusi in casa, senza libertà. Perciò non è …

Leggi di più
image

5 modi per bruciare calorie mentre riposi

Ti stai chiedendo com'è possibile utilizzare il tempo in quarantena per bruciare i grassi in maniera ottimale, in modo da poter avere un corpo …

Leggi di più