TUMMYTOX blogs.

image

SOS: per delle feste piene di delizie!

Non farti prendere dal panico, cara la nostra #RagazzaTummy! Siamo arrivando in tuo soccorso! Sai come si dice: non rimandare a domani quello che puoi …

Leggi di più
image

Lynn: “Tutto quello che TummyTox aveva promesso si è avverato!”

Dopo il parto, Lynn non solo ha dovuto fare i conti con il suo nuovo ruolo materno, ma anche con tutte le difficoltà a cui il suo corpo stava andando incontro. Per fortuna, però, ha trovato un alleato che ha reso tutto più semplice: TummyTox!

Leggi di più
image

LA FORZA DELLE VITAMINE: LE ESSENZIALI PER CAPELLI SANI E PELLE SPLENDENTE

Potremmo dire che l’inverno se n’è andato e con l’arrivo della primavera di solito non si vuole cambiare solo il guardaroba, …

Leggi di più
image

3 motivi per cui la vitamina D è molto importante per dimagrire

Sei probabilmente già venuta a conoscenza del fatto che la vitamina D fa meraviglie per il tuo sistema immunitario. Ma quello che potrebbe sorp …

Leggi di più
image

Vivia: “Ho peso 5 kg e 7 cm: sono super soddisfatta!”

Grazie ai prodotti TummyTox, Vivia è passata da avere una bassissima stima di sè ad essere una donna sicura e piena di amore per sè stessa. Scopri il suo percorso in questo articolo scritto direttamente da lei!

Leggi di più
image

21 tecniche dimagranti scientificamente provate, secondo il Dr. Greger

Uno stile di vita sano è generato da piccoli accorgimenti quotidiani e lo stesso principio deve essere applicato ad una dieta. Dai un’occ …

Leggi di più