Consegna entro 3-5 giorni lavorativi

100% soddisfatti o rimborsati

Spedizione GRATIS sopra i 50€

Aiuto gratuito: 029 29 63 461

Blog

5 modi per bruciare calorie mentre riposi

Ti stai chiedendo com'è possibile utilizzare il tempo in quarantena per bruciare i grassi in modo da poter avere un corpo modellato quando tutto questo sarà finito? 

Dato che andare in palestra non è più un'opzione, dobbiamo allenarci a casa! Continua a leggere per scoprire come ottenere il massimo dai tuoi esercizi e sciogliere il grasso anche durante il riposo.

1. Dormi meglio

Un sonno di qualità non solo è buono per il benessere generale ma aiuta anche a bruciare calorie. Ma non solo, la cosa che impaurisce è che la mancanza di sonno fa ingrassare! Il gruppo di controllo di una ricerca ha dormito solo 5 ore a notte per 5 giorni e durante questo periodo sono ingrassati in media di 0,82 kg! Il sonno è di cruciale importanza per il benessere e la bellezza e in più aiuta il corpo a rigenerarsi e bruciare calorie anche di notte. Perciò vai a dormire prima e assicurati di dormire al minimo 8 ore!

2. Goditi una tazza di tè

Conosciuto come antico rimedio per diversi problemi, il tè offre tanti benefici. È ricco di antiossidanti, migliora la digestione e il metabolismo ed accelera lo scioglimento dei grassi.

3. Bevi tanta acqua

Lo sapevi che il nostro corpo è costituito per il 60% di acqua e che è importantissima per tutto il corpo? Una buona idratazione è cruciare perché può diminuire la stanchezza, migliorare le funzioni cognitive, mantenere la pelle bella e fresca e aiutare anche a perdere peso. Inoltre quando beviamo acqua rimaniamo sazi più a lungo ed è stato dimostrato anche che una giusta quantità di acqua aiuta a bruciare più calorie.

4. Scolpisci i muscoli

Il corpo brucia calorie più facilmente se ha tanti muscoli, invece che grassi. Ciò significa che più muscoli hai più calorie bruci anche mentre riposi (respirando, dormendo, facendo le commissioni quotidiane).

Christopher Wharton, professore di nutrizione all'università di Yale afferma che:“5 chili di muscoli possono bruciare 50 calorie al giorno durante il riposo, mentre 5 chili di grasso bruciano solo 20 calorie".

5. Prova un allenamento a intervalli

Un allenamento a intervalli è formato da esercizi ad alta intensità con pause brevi. Puoi implementare questo tipo di allenamento in attività come camminate, nuoto, ciclismo, ballo, salto della corda ed altri ancora. La cosa migliore di questo tipo di allenamento è che dura poco ma brucia calorie ancora per diverse ore dopo che smettiamo di allenarci.

Modella il tuo corpo con il Pacchetto Trasformazione!

Forse i nostri consigli ti sembrano complicati o ti sembra difficile ad implementarli nella tua routine quotidiana. Perciò abbiamo un aiuto per te...il Pacchetto Trasformazione che ti aiuterà a rimanere idratata, accelerare il metabolismo, disintossicare il corpo e bruciare grassi e scolpire dei muscoli tonici!

 

Pacchetto Trasformazione

Addio chili, benvenuta linea snella! 3 TOP prodotti per raggiungere una forma perfetta. Piano motivazionale IN REGALO!

Pacchetto Trasformazione -63%

Prezzo regolare: € 64,70

Prezzo per te: € 23,90

× Chiudi

Una volta che inizierai con la trasformazione del tuo corpo tutto diventerà più facile e se seguirai i nostri consigli brucerai calorie anche mentre starai guardando la tua serie televisiva o leggendo il tuo libro preferito!


Ritorna al blog