TUMMYTOX blogs.

image

Curcuma - la polvere magica che aiuterà anche te

Abbiamo messo insieme una guida che ti spiegherà gli effetti della curcuma sul tuo corpo, sul fegato e sul benessere generale. Ti spiegherà esattamente come assumere la curcuma in modo corretto.

Leggi di più
image

Milena: "Finalmente sono riuscita a perdere molto peso”

Con questo pacchetto TummyTox Milena ha finalmente perso peso liberandosi della ritenzione idrica e finalmente ha l'energia necessaria per le attività con sua figlia.

Leggi di più
image

Silvia: “Il mio motto grazie a TummyTox? Sgonfia e felice!” 

Silvia è una giovanissima studentessa universitaria di 19 anni che si è trovata ad affrontare un grosso cambiamento nel suo corpo, una v …

Leggi di più
image

Il segreto per bruciare calorie mentre navighi sul telefono

Passiamo tutti troppo tempo incollati ai nostri telefoni. Sebbene sappiamo che non è un’ abittudine salutare, il mondo in cui viviamo richiede di tenerci in contatto con persone ed essere aggiornati col mondo esterno.

Leggi di più
image

Lisa: “Dalla taglia 48/50 alla 46 in tempo zero!”*

Ti presentiamo Lisa, una ragazza di 27 anni di Caserta che si guadagna da vivere facendo la make-up artist. Un paio di anni fa, il suo stile di vita m …

Leggi di più
image

L'ormone del dimagrimento - l'ultimo alleato dimagrante!

Gli ormoni sono i messaggeri chimici del tuo corpo e svolgono un ruolo importante in molte funzioni del corpo. Sappiamo tutti che possono essere responsabili di cicli mestruali dolorosi e problemi di acne, ma sapevi che esiste un ormone che aiuta a brucia

Leggi di più