TUMMYTOX blogs.

image

I 5 Benefici Di Probiotici E Fermenti Lattici Per Donne

I probiotici e i fermenti lattici per donne possono fornire benefici incredibili sia al benessere dell’intestino che a quello di tutto il resto del corpo. Scopri perché non dovresti assolutamente farne a meno in questo articolo.

Leggi di più
image

I migliori bikini per l'estate 2021

per essere sempre al passo con i tempi, abbiamo preparato una lista dei cinque migliori bikini per l’estate 2021, con tanto di consigli su come indossarli per essere a prova di bomba!

Leggi di più
image

Eduarda è passata da 105* kg a 74* kg in 6* mesi. 

Eduarda è una delle nostre deliziose clienti portoghesi. È un medico di professione la cui storia di vita l'ha portata sia al paradiso che all'inferno. Ma per fortuna, è una storia a lieto fine. 

Leggi di più
image

5 Trucchi Per Riuscire A Trovare Sollievo Dalla Sindrome Premestruale

Scopri come gestire la sindrome premestruale (o PMS) nella maniera migliore, con 5 rimedi fai-da-te per contrastare i sintomi preciclo e i dolori mestruali e riprendere il pieno controllo sulla tua vita anche in “quei giorni” del mese.

Leggi di più
image

Svelata Tutta La Scienza Nascosta Dietro Alla Capacità Del Tuo Corpo Di Bruciare I Grassi

Impara come stimolare la capacità del tuo corpo di bruciare i grassi! Scopri tutta la scienza nascosta dietro a questo processo naturale (spiegata in parole semplici!) e svela tutti i segreti per impedire l'accumulo del pericoloso grasso viscerale.

Leggi di più
image

Stress Da Lavoro o Burnout: I 7 Segnali D’Allarme Che Non Devi Assolutamente Sottovalutare

In questo articolo scopriamo come identificare i segnali che possono indicare un possibile sviluppo della sindrome di burnout, e come mettere in pratica alcuni semplici consigli per liberarti dallo stress correlato al lavoro e non.

Leggi di più