I migliori bikini per l'estate 2021

Probabilmente non hai ancora pensato a quale bikini acquistare per quest’anno, o magari non sei nemmeno sicura di voler passare le vacanze al mare quest’estate.

Ma questa non è una ragione valida per privarti di uno stupendo ed eccentrico nuovo costume! E per essere sempre al passo con i tempi, abbiamo preparato una lista dei cinque migliori bikini per l’estate 2021, con tanto di consigli su come indossarli per essere a prova di bomba!

Sai che andare a fare shopping riduce lo stress, e anche se non hai intenzione di recarti al mare, puoi sempre indossarlo in cortile e, perché no, potresti anche decidere di girare per casa in costume!

1. A stampa animale

Ti starai sicuramente chiedendo quando questo tipo di stampa smetterà di essere di moda, visto che sembra essere un trend anche per quest’anno… Probabilmente mai =)

2. Per essere appariscente!

Anche i colori fluorescenti sono super popolari quest’anno! E stai sicura che se sceglierai un costume di questo tipo, sarai notata da tutti quanti sulla spiaggia!

3. Contrasti

Il contrasto bianco/nero è davvero gettonato per l’estate 2021! Senz’ombra di dubbio la scelta numero uno per tutti gli amanti delle combinazioni cromatiche.

4. A tagli accentuati

Più tagli ci sono, meglio è! Dì addio ai costumi noiosi, questa stagione indossa un bikini ritagliato a più non posso!

5. Tempo di vacanza!

I costumi colorati sono assolutamente IN per questa stagione! Mostra a tutti che le vacanze sono finalmente cominciate: frutti tropicali e foglie di palma… semplicemente rilassante!

Quest’anno, vai in spiaggia sicura di te (o cammina orgogliosa nel tuo cortile) e mostra a tutti la tua bellezza!
Per renderti le cose più semplici, abbiamo preparato un paio di suggerimenti che faranno esprimere il meglio di te nel tuo nuovo bikini alla moda!

Cammina a testa alta!

Non nasconderti, non camminare ingobbita, ma tieni la tua schiena ben dritta! Vai in spiaggia con disinvoltura e mostra con orgoglio la tua linea in un bellissimo costume. Se provi a camminare a testa alta e con la schiena ben dritta, la tua postura ti farà apparire più elegante, la tua pancia sembrerà più piccola e il tuo seno ancora più grande!

Bevi molto per avere una pancia piatta

Ebbene sì, per essere meno gonfia devi bere di più! Ma non certo bevande gasate, birra o cocktail dal gusto dolce. Quest’estate, prenditi del tempo per te stessa e fai un processo di disintossicazione con il tè per sentirti bene al 100%..

Sii audace

Vestirsi di nero è sicuramente un must per sembrare più magre, ma quanto è noioso! Scegli invece un costume con una stampa audace per questa stagione! Le stampe tropicali sono divertenti e agiranno come distrazione dalle parti del corpo che preferisci nascondere.

I costumi a “blocchi colorati” creano, inoltre, un’illusione ottica e tolgono un paio di centimetri nella zona dei fianchi – il tutto senza fare alcuna fatica! Puoi scegliere anche dei costumi a strisce orizzontali, che contribuiscono visivamente all’allungamento di tutta la tua figura.

Il bundle per tutta l’estate: Pacchetto Prova Costume superata + 2 Collagen Drink GRATIS

Il pacchetto Prova Costume Superata di 60 giorni prevede 3 fasi (detox, dimagrimento, bellezza) che ti aiuteranno ad ottenere un fisico perfetto per andare in spiaggia con ancora più disinvoltura!

Le tisane Daily Kick e Sleep Tight danno una spinta al tuo metabolismo, le capsule Slim Tummy Capstengono a bada i morsi della fame, Draining Drink aiuta ad eliminare la ritenzione idrica e a ridurre la cellulite, le capsule Happy Enzymes migliorano la digestione, mentre Booty Tone e Night Burner Drink sono l'ideale per bruciare il grasso in eccesso: giorno e notte! In più riceverai IN REGALO 2 confezioni di Collagen Drink, la bevanda al mirtillo per avere pelle, capelli ed unghie belli e in salute!