Silvia: “Il mio motto grazie a TummyTox? Sgonfia e felice!” 

Silvia è una giovanissima studentessa universitaria di 19 anni che si è trovata ad affrontare un grosso cambiamento nel suo corpo, una volta entrata in fase adolescenziale. Ma grazie ad una ferrea forza di volontà, all’immancabile attività fisica e ai prodotti TummyTox, è riuscita finalmente a sentirsi a proprio agio con sé stessa dopo tantissimo tempo. Scopri la sua bellissima ed emozionante storia in questo articolo.

Nonostante il fisico naturalmente atletico, il corpo di Silvia è cambiato con il tempo

Silvia è sempre stata una grande amante dello sport, infatti pratica danza classica sin da quando era piccolissima. Questo l’ha portata a sviluppare un fisico atletico e una corporatura forte e resistente. Tuttavia, crescendo ed entrando nella fase dello sviluppo, Silvia ha notato che aveva cominciato piano piano a mettere su peso dapprima in alcuni punti critici (seno, pancia e cosce) e successivamente in tutto il resto del corpo.

Da piccola sono sempre stata una bambina che amava mangiare e rimaneva tranquillamente molto magra. Durante l’adolescenza e il periodo dello sviluppo, però, ho cominciato a sentire il mio corpo che cambiava. Il seno ha cominciato ad aumentare, così come fianchi, pancia e cosce. Ingrassando, con il tempo l’aumento di peso ha coinvolto tutto il corpo”.

Per Silvia non è stato facile accettare questi cambiamenti…

Essendo una ballerina, per lei l’aspetto fisico ha sempre avuto una grande importanza, e per questo per lei è stato particolarmente difficile scendere a patti con i cambiamenti nel suo corpo.

“Il mio corpo mi ha sempre fatto sentire a disagio. Anche quando ero più magra mi sentivo costantemente messa sotto torchio e giudicata per il mio aspetto fisico. Quando nell’adolescenza ho cominciato a gonfiarmi è stato davvero difficile… Ho sofferto molto, non mi piacevo, non mi accettavo, e cercavo di nascondermi sotto i vestiti larghi. Sono passata da approcci molto salutari al cibo a diete totalmente destabilizzanti, assurde e rigide che mi autoimponevo con autorità.”

Silvia ha deciso di cambiare alimentazione e stile di vita, ma senza successo

Silvia ci racconta anche come, nonostante tutti gli accorgimenti presi per evitare di mettere su peso, tutte le sue fatiche siano state vane

 “Ho iniziato a notare un gonfiore diffuso visibilmente scomodo. Ho deciso perciò di cambiare il mio approccio con il cibo ed il mio stile di vita, che sono diventati più attenti e salutari. Purtroppo nulla è servito (o forse ha solo limitato i danni), perché non sono più riuscita a perdere i 10 chili in eccesso che avevo messo su in meno di 2 anni*”.

Silvia si è trovata a combattere per anni con il metabolismo lento, una digestione non ottimale e la stitichezza, ma fortunatamente ha trovato conforto nello sport, che l’ha aiutata a sentirsi meglio e ad imparare ad avere più pazienza. Inoltre, è riuscita ad avere al suo fianco anche un ottimo alleato: TummyTox!

I prodotti TummyTox hanno subito catturato la sua attenzione

Silvia si è imbattuta in una nostra pubblicità su Instagram e ha trovato i prodotti TummyTox estremamente interessanti a causa della loro formulazione interamente naturale e per i loro vantaggi. Nonostante inizialmente fosse un po’ esitante ad acquistare, ha deciso comunque di dar loro un’opportunità: del resto non c’era nulla da perdere a provarci!

“Per settimane ho frequentato il sito ufficiale TummyTox guardando i prodotti un po' titubante, perché non sai mai cosa aspettarti dai prodotti comprati su Internet. Alla fine però, si stava avvicinando un periodo in cui avrei cominciato un percorso importante della mia vita e volevo essere pronta al meglio. Così ho pensato: perché non provarci? Ed eccomi qui!”

Quando ha provato i prodotti TummyTox è rimasta stupita della loro efficacia!

Silvia ha deciso di iniziare con Skinny Me Tea ed Happy Enzymes e li ha provati per 3 settimane. Quando ha notato i primi cambiamenti? Sin da subito!

“Lo Skinny Me Tea mi ha liberato dai liquidi in eccesso nelle cosce e nelle braccia e gli Happy Enzymes mi hanno aiutata a liberare lo stomaco e l’intestino con più facilità sentendomi meno pesante.”

Skinny Me Tea è stato il partner ideale per gli allenamenti

Chi l’avrebbe mai detto che un tè potesse essere il partner ideale per gli allenamenti? Certamente non Silvia, ma si è senz’altro dovuta ricredere in merito!

“Skinny Me Tea mi ha aiutata a non avere fame, ad idratarmi durante l’allenamento fisico e a liberarmi dalle tossine. Ha apportato al mio corpo numerosi benefici e sono rimasta stupita di quanto una semplice bustina di tè possa fare la differenza. Le gambe si sono alleggerite e così il resto del corpo, dandomi una sensazione di benessere diffuso”.

Con Happy Enzymes ha detto finalmente addio al gonfiore e ai problemi intestinali

Ma il più grande sollievo per Silvia è stato vedere che finalmente era riuscita a trovare una soluzione ai suoi problemi più grandi: il gonfiore e la cattiva digestione!

“Gli Enzymes sono stati l’alleato che più ho preferito. Il gonfiore addominale ora è finalmente sotto controllo! Con gli enzimi sono riuscita ad andare regolarmente in bagno, cosa molto difficile per me, e ad eliminare l’aria in eccesso dallo stomaco”.

Anche il diario motivazionale le è stato di grande aiuto

Durante questo percorso tortuoso verso il miglioramento personale, Silvia ha imparato ad entrare ancora di più in contatto con il suo corpo e ad avere una maggiore consapevolezza di sé:

Ora finalmente, all’età di 19 anni, posso dire di aver mutato ulteriormente il mio approccio con il mio corpo, in modo più consapevole e maturo, e di star riuscendo, a piccoli passi, a rendermi migliore giorno dopo giorno. Per me è stato di grande aiuto anche il diario motivazionale, che mi ha permesso di aprire gli occhi ed essere sincera con me stessa. La strada è ancora molto lunga, ma con TummyTox potrebbe essere meno tortuosa”.

Per Silvia ora è arrivato il momento di rifiorire!

Silvia non ha visto cambiamenti soltanto sul fisico, ma anche a livello psicologico. Ora per lei è arrivato il momento di un nuovo inzio!

“Oggi posso dire che mi sento molto cambiata e, anche se fatico ancora ad accettarmi, ho imparato ad ascoltarmi, a cercare di capire quali sono i reali bisogni del mio corpo e assecondarli. Ho imparato a non giudicarmi, ad essermi amica ed essere in pace. Il mio corpo è il tempio della mia anima e io devo cercare di farli vivere in armonia. È un viaggio lungo, quello dell’accettazione, ma oggi ho trovato la pazienza e la determinazione necessari per lottare ogni giorno”.

Grazie Silvia per la tua bellissima testimonianza e un grosso in bocca al lupo per il futuro da tutto il team TummyTox!

*[Gli effetti dei prodotti possono differire da persona a persona e possono essere diversi da quelli descritti sul sito. I nostri prodotti non sono intesi per prevenire, trattare o curare malattie.]

Prodotti per te

BRUCIAGRASSI / DETOX
-70%
Prezzo speciale 5,90 € Prezzo di listino 19,90 €
Guarda il prodotto