TUMMYTOX blogs.

Zuzana: "Dopo 3 giorni* mi sentivo meglio!"

Ciao! Sono Zuzana Mertova e ho 25 anni. Ho appena prolungato il mio congedo di maternità per prendermi cura del mio bellissimo figlio Maximilián. Dopo il parto ho messo su qualche chilo in più. Il motivo era principalmente lo stress, i medicinali e un'alimentazione squilibrata.

image

"Ho detto BASTA!"

Ho sempre pesato 57 chili e questo era il peso ideale per me. Dopo la nascita di mio figlio sfortunatamente arrivai fino a 70 kg. Il mio corpo non riusciva più a sciogliere il grasso che era iniziato ad accumularsi intorno alla mia pancia.

Naturalmente sapevo che il parto avrebbe cambiato il mio corpo... Però non mi sentivo più bene nel mio corpo, i miei vestiti non mi andavano più bene e perfino le persone che mi stanno più vicine avevano notato che non ero più quella ragazza sicura di sé, piena di fiducia per sé stessa... Arrivò il giorno che non potevo più guardarmi allo specchio! E fu in quel giorno che ho detto BASTA.

"Non voglio essere magra, ma voglio piacere a me stessa"

Ho scoperto TummyTox su Instagram, mi piaceva molto il marchio e il suo modo di comunicare, così decisi di provare i prodotti. Immediatamente mi resi conto che non avrebbe funzionato senza fare attività fisica, anche se tutte noi vorremmo credere che esiste una pillola magica.

"Mi piacevano gli ingredienti, la grande selezione dei prodotti e le recensioni positive."

Quando cominciai a fare attività fisica, volevo trarre il massimo dagli allenamenti, perciò decisi di approfittare dell'aiuto di TummyTox. Mi piacevano gli ingredienti, la grande selezione dei prodotti e le recensioni positive.

Volevo cominciare lentamente, così prima scelsi un prodotto per eliminare l'acqua in eccesso e disintossicare il corpo – Draining Drink e una bevanda per dei capelli splendenti, delle unghie forti e una pelle bella – Collagen Drink.

 "Dopo 3 giorni* mi sentivo meglio!"

Grazie a Draining Drink, mi sentivo molto meglio dopo solo 3 giorni*. Siccome il prodotto elimina la ritenzione dei liquidi, il gonfiore sparì, mi sento più leggera e mi ha aiutato anche ad appiattire la pancia. Continuerò a usarlo! Anche Collagen Drink mi è piaciuto un sacco! Adesso ho delle unghie forti che non si spaccano più.

Mi sento molto meglio! Tutti hanno notato che ho più fiducia in me! Grazie a TummyTox finalmente posso raggiungere il mio obiettivo! Adesso so che tutto è possibile!

* [*Gli effetti dei prodotti possono differire da persona a persona e possono essere diversi da quelli descritti sul sito. I nostri prodotti non sono intesi per prevenire, trattare o curare malattie.].